SparecChiavo!!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26690
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: SparecChiavo!!!

#31 Messaggio da federicoweb »

anni fa successe che ero a casa con una ragazza veneta a Milano per studio

conosciuta mi invito' a casa sua... iniziammo a limonare, le misi le mani tra le gambe ed iniziai a sfiorare

squillo' il telefono e rimase al cell con il fidanzato :o

la cosa terribile o comunque che mi diede molto fastidio fu che al telefono diceva " si amore "

non per me, ma per quel povero Cristo dall' altra parte

mi diede cosi' fastidio che non volli piu' vederla
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

Re: SparecChiavo!!!

#32 Messaggio da Il Fede »

federicoweb ha scritto:
13/05/2021, 16:50

la cosa terribile o comunque che mi diede molto fastidio fu che al telefono diceva " si amore "

non per me, ma per quel povero Cristo dall' altra parte

mi diede cosi' fastidio che non volli piu' vederla
E se il fidanzato se lo faceva succhiare mentre parlava con lei? Magari si divertono così, che ne sai :DDD
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23923
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: SparecChiavo!!!

#33 Messaggio da Salieri D'Amato »

Certo certo, gli facevi le corna, ma il tuo cuore sanguinava per lui. Non ci credo manco lontanamente. 8)
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19065
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: SparecChiavo!!!

#34 Messaggio da Gargarozzo »

Su queste cose, senza deciderlo (sono robe che uno non puó decidere di non avere, con la sola razionalità), ho delle idiosincrasie istintive.
Anche io credo che avrei reagito come il fedeweb
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23923
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: SparecChiavo!!!

#35 Messaggio da Salieri D'Amato »

Se vi desse così fastidio, mollereste subito il colpo. Non è che prima ci trombate allegramente e solo dopo il fastidio prende il sopravvento.
Se Fede non l'ha voluta rivedere, sicuramente vi saranno state anche altre cose che lo hanno spinto a non rivederla.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19065
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: SparecChiavo!!!

#36 Messaggio da Gargarozzo »

ne ho parlato ipoteticamente.
Lo separerei dall'esperienza del Fedeweb, che pure è esperienza non recente se ho capito bene.
Comunque, mi pare che un po' semplifichi, perché affermi ció?
Sono tanti i fattori, e neanche è detto che si funzioni tutti allo stesso modo (lo dico per dire, mi pare ovvio che non sia cosí).
Molte cose non credo neppure siano del tutto spiegabili, anche se si fa di tutto per darne una spiegazione razionale, manco fossimo delle macchine semplici. 8)
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

Re: SparecChiavo!!!

#37 Messaggio da Il Fede »

Io non mi farei troppi problemi, eviterei se fossi in buoni rapporti con chi sta dall'altra parte per correttezza (sarebbe orribile fare una cosa del genere a un amico), ma se nemmeno lo conosco che me ne frega, non sono di certo io il problema.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23923
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: SparecChiavo!!!

#38 Messaggio da Salieri D'Amato »

Gargarozzo ha scritto:
13/05/2021, 17:40
ne ho parlato ipoteticamente.
Lo separerei dall'esperienza del Fedeweb, che pure è esperienza non recente se ho capito bene.
Comunque, mi pare che un po' semplifichi, perché affermi ció?
Sono tanti i fattori, e neanche è detto che si funzioni tutti allo stesso modo (lo dico per dire, mi pare ovvio che non sia cosí).
Molte cose non credo neppure siano del tutto spiegabili, anche se si fa di tutto per darne una spiegazione razionale, manco fossimo delle macchine semplici. 8)
E' chiaro che ogni episodio è un caso a se. E 2 situazioni simili possono dar luogo a 2 diversi comportamenti solo in base a piccole sensazioni e sfumature, anche da parte della stessa persona.

Detto questo, se una cosa ti tocca tanto, non solo facendoti perdere interesse anche solo fisico per una persona, ma da darti proprio fastidio, proprio perchè non siamo macchine, non te la trombi, dato che per trombare ci vuole un minimo di sentimento e predisposizione. E un fastidio psichico è la cosa che a me più indispone.
Quindi non è che si può accantonare questo fastidio, giusto il tempo di concludere la trombata, per poi ritirarlo fuori e decidere che non vuoi più rivedere quella persona. Almeno secondo i miei parametri e le mie esperienze, dirette e indirette. A meno che Fede non sia un cyborg.
Se il fastidio fosse minimo e unicamente quello, come non ha impedito la trombata quella volta, non l'avrebbe impedita le seguenti.
Quindi per me vi sono state altre cose, che unita a questa, hanno fatto desistere il nostro valoroso.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26690
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: SparecChiavo!!!

#39 Messaggio da federicoweb »

Salieri D'Amato ha scritto:
13/05/2021, 16:58
Certo certo, gli facevi le corna, ma il tuo cuore sanguinava per lui. Non ci credo manco lontanamente. 8)
forse non mi sono spiegato bene, forse son strano io, ma mi ha fatto schifo pensando potesse succedere anche a me con la mia donna
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26690
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: SparecChiavo!!!

#40 Messaggio da federicoweb »

Salieri D'Amato ha scritto:
13/05/2021, 17:28
Se vi desse così fastidio, mollereste subito il colpo. Non è che prima ci trombate allegramente e solo dopo il fastidio prende il sopravvento.
Se Fede non l'ha voluta rivedere, sicuramente vi saranno state anche altre cose che lo hanno spinto a non rivederla.
non e' successo null' altro, ribadisco cio' che ho scritto sopra, mi ha fatto schifo sentire Amore mentre mi succhiava il pisello
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23923
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: SparecChiavo!!!

#41 Messaggio da Salieri D'Amato »

federicoweb ha scritto:
14/05/2021, 9:18
Salieri D'Amato ha scritto:
13/05/2021, 17:28
Se vi desse così fastidio, mollereste subito il colpo. Non è che prima ci trombate allegramente e solo dopo il fastidio prende il sopravvento.
Se Fede non l'ha voluta rivedere, sicuramente vi saranno state anche altre cose che lo hanno spinto a non rivederla.
non e' successo null' altro, ribadisco cio' che ho scritto sopra, mi ha fatto schifo sentire Amore mentre mi succhiava il pisello
Ti ha fatto schifo, d'accordo. Ma sei però riuscito a concludere la seduta sessuale tranquillamente e in erezione, nonostante questo schifo, o hai dovuto interrompere perchè ti aveva fatto passare l'eccitazione?
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26690
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: SparecChiavo!!!

#42 Messaggio da federicoweb »

Salieri D'Amato ha scritto:
14/05/2021, 10:21
federicoweb ha scritto:
14/05/2021, 9:18
Salieri D'Amato ha scritto:
13/05/2021, 17:28
Se vi desse così fastidio, mollereste subito il colpo. Non è che prima ci trombate allegramente e solo dopo il fastidio prende il sopravvento.
Se Fede non l'ha voluta rivedere, sicuramente vi saranno state anche altre cose che lo hanno spinto a non rivederla.
non e' successo null' altro, ribadisco cio' che ho scritto sopra, mi ha fatto schifo sentire Amore mentre mi succhiava il pisello
Ti ha fatto schifo, d'accordo. Ma sei però riuscito a concludere la seduta sessuale tranquillamente e in erezione, nonostante questo schifo, o hai dovuto interrompere perchè ti aveva fatto passare l'eccitazione?
mi e' passata l' eccitazione, come sai il cervello governa l' uccello.

infastidito e schifato
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26690
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: SparecChiavo!!!

#43 Messaggio da federicoweb »

mi sembra di stare dallo psicanalista per una cosa normale :-D
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23923
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: SparecChiavo!!!

#44 Messaggio da Salieri D'Amato »

Perfetto, non hai concluso, ora mi torna. Ti ha smontato, è naturale.

E dimostra che sei una persona sensibile, non un maialaccio infoiato come qualcun altro! :DDD
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26690
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: SparecChiavo!!!

#45 Messaggio da federicoweb »

Salieri D'Amato ha scritto:
14/05/2021, 10:43
Perfetto, non hai concluso, ora mi torna. Ti ha smontato, è naturale.

E dimostra che sei una persona sensibile, non un maialaccio infoiato come qualcun altro! :DDD
in realta' un sensibile maiale :-D
maialissimo in tante altre occasioni

questo e' soggettivo certo, poi ci sono i momenti oggettivamente impossibili da sostenere...
ad esempio se trovi una ragazza-donna a cui puzza, non solo per motivi igenici, ma anche fisiologici

ecco, in quel frangente credo che smonti chiunque
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”