si possono seguire(gratuitamente), 7 persone che vivono all'interno di una casa.
c'e anche la famosa Yeva Garkalne ex partecipante di "uomini e donne".

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ma quanta televisione guardate per ritenere famosa una, per me, sconosciuta?Julio taylor ha scritto:c'e anche la famosa Yeva Garkalne ex partecipante di "uomini e donne".
che ti posso dire..Federico Botticelli ha scritto:Ma quanta televisione guardate per ritenere famosa una, per me, sconosciuta?Julio taylor ha scritto:c'e anche la famosa Yeva Garkalne ex partecipante di "uomini e donne".
Federico Botticelli ha scritto:Comunque lei è un incrocio perverso tra Hoara Borselli e Nicole Sheridan.
Julio, su che basi lo definisci reality erotico?Julio taylor ha scritto:che ti posso dire..
vari siti internet che parlano di questo programma ne parlano come fosse una star...
l'ho visto solo un paio di volte.Federico Botticelli ha scritto:Julio, su che basi lo definisci reality erotico?Julio taylor ha scritto:che ti posso dire..
vari siti internet che parlano di questo programma ne parlano come fosse una star...
Ho dato un'occhiata al sito e visionato la diretta e non mi pare più piccante di un comune GF.