Ora che neviga possiamo goderci tutti queste immagini molto belle e rare in quanto si vedono due belle ragazze che non solo si spogliano tutte nude ma si tolgono anche le calze e le scarpe per andare con i piedi nudi sulla neve.
FREDDO E NEVE:
in queste foto poi la bionda aveva forse i suoi piedini un pó freddi!!!
]
]
io sono di un freddoloso... non ci riuscirei mai...
(vabbè, se mi pagassero bene magari...il fatto è che non credo mi pagherebbe mai nessuno )
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Queste foto le avevo già viste; le fanciulle sono temerarie e per questo apprezzabili, oltre che passerine... quanto ai piedi freddi della bionda, beh, una volta riscaldati glieli ciuccerei volentieri...
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
I piedi della bionda non sembrano niente di che....ma come dice il buon radek, una leccata gliela si puo' dare......
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
e viene fuori Man Lo che (si spera) da buon orientale abbia dei biei piedi
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
a sto punti vorrei vedere i suoi piedi..son curioso...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
nik978 ha scritto:
a sto punti vorrei vedere i suoi piedi..son curioso...
Non sei l'unico.....
uvz ha scritto:la prossima volta metti foto più piccole
Non era ironico. Le miniature vanno bene. Ma le foto originali sono esageratamente grandi; per di più che intorno alla figa c'è un sacco di neve (cioè troppo sfondo).