You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Pimpipessa ha scritto:
io ero indecisa se cambiare in penelope pitso
..con relativo avatar...
ma è stato solo un attimo di crisi di identità
Meno male che non l'hai avuto perchè si chiama Penelope Pitstop, non Pitso. Si lo so che doveva dirlo Squirto o majestic peró non ho resistito. Per farmi perdonare regalo a Pimpi e a voi tutti un'imagine della suddetta cartognocca.
e poi ci metto anche quella dell'Armata Speciale che non c'entra niente ma era la mia preferita.
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"
Lord Zork ha scritto:ma poi alla fine, hai cambiato o no?...
qui non si puó cambiare nick!!!!
io ero indecisa se cambiare in penelope pitso
..con relativo avatar...
ma è stato solo un attimo di crisi di identità
si dice penelope PITSTOP!
che cartone pazzesco.::D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
I miei preferiti erano l' "Insetto scoppiettante" (notevole l' orso Bubba)
Il "Diabolico Coupe" (da spanciarsi i tizi davanti):
e "Spaccatutto" Rufus (anche qui, notevole il castoro):
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Pimpipessa ha scritto:volete la guerra? saró peggio di squirto non ve ne faró passare una
eh? chiamato?
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
Pimpipessa ha scritto:volete la guerra? saró peggio di squirto non ve ne faró passare una
eh? chiamato?
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Pimpipessa ha scritto:qui non si puó cambiare nick!!!!
Ahahaha buona questa!!
Io ricordo l'utente Luke che adesso è KirthGersen o qualcosa di simile.
se vogliamo essere precisi, c'è anche l'utente rossa che prima aveva un altro nick (vero ******?)
Pimpipessa ha scritto:qui non si puó cambiare nick!!!!
Ahahaha buona questa!!
Io ricordo l'utente Luke che adesso è KirthGersen o qualcosa di simile.
se vogliamo essere precisi, c'è anche l'utente rossa che prima aveva un altro nick (vero ******?)
Tizian?
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"