Doppio idolo visto chi si era sposato.Gerda ha scritto: ↑26/05/2021, 23:21Mi ricordo quando fu menato da Frajese.Gargarozzo ha scritto: ↑26/05/2021, 20:43Ho sempre trovato le sue incursioni una parentesi divertente (o comunque, meno ridicola di altro) allo spettacolo di altri buffoni.![]()
Idolo.
Gabriele Paolini, il profeta del condom...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Gabriele Paolini, il profeta del condom...
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Mi son sempre chiesto come fosse possibile, ma uno che dava le notizie a tutta Italia pare fosse l'ultimo a sapere di avere degli obelischi ossei che trapanavano il buco dell'ozono
Poi oh, magari sapeva ma fece finta di cascare dal pero per non scandalizzare il solito puritanesimo piccolo borghese.
Poi oh, magari sapeva ma fece finta di cascare dal pero per non scandalizzare il solito puritanesimo piccolo borghese.
Ultima modifica di Gargarozzo il 26/05/2021, 23:39, modificato 1 volta in totale.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- linebacker
- Veterano dell'impulso
venne anche buttato in una fontana dal compianto inviato del Tg Pino Scaccia.
http://www.visiogeist.com/blog/item/pao ... -dell-39-aGargarozzo ha scritto: ↑26/05/2021, 23:38Mi son sempre chiesto come fosse possibile, ma uno che dava le notizie a tutta Italia pare fosse l'ultimo a sapere di avere degli obelischi ossei che trapanavano il buco dell'ozono
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Ma adesso se intervistano il direttore del carcere compare lui dietro?
everybody needs somebody to love.
Un po di galera fara bene . . Ci sono i suoi 2 discepoli. Che prendono il suo posto
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna