Non credere siano ragazzi.
Una delle strategie di questa campagna è conquistare il voto di chi si reca alle urne per la prima volta.
Si veda lo spot che viene mandato in onda su radio Deejay.
ma lasciali perdere
hanno mammà e papà che sganciano..
hanno il loro cell..il lro localini..la loro fighetta che gli spompina
vediamo se a 30 anni sono ancora csì fuori dal mondo...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Non credere siano ragazzi.
Una delle strategie di questa campagna è conquistare il voto di chi si reca alle urne per la prima volta.
Si veda lo spot che viene mandato in onda su radio Deejay.
esatto..
giusta analisi
(che spot gira su radio deejay??non mi paice .non la ascolto mai..solo radio24 io)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Lord Zork ha scritto:La Standa l'ha fatta fallire.
dammatrà ...
la standa è viva e vegeta e ora appartiene ai benetton.
semmai chi ha provato a far fallire la standa erano quei sinceri democratici cittadini di reggio emilia che facevano i picchetti per impedire ai clienti di entrarci dentro.
"signori: tenete a mente le parole di un profeta !! lo scudetto 2006 è del milan "
camminatore (aut.)
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=16189&postdays=0&postorder=asc&&start=0
Lord Zork ha scritto:La Standa l'ha fatta fallire.
dammatrà ...
la standa è viva e vegeta e ora appartiene ai benetton.
semmai chi ha provato a far fallire la standa erano quei sinceri democratici cittadini di reggio emilia che facevano i picchetti per impedire ai clienti di entrarci dentro.
il picchettaggio è una cosa che non ho mai sopportato.
è ció di più antidemocratico che ci sia (in un paese democratico...ovvio)..
il volantinaggio si..sono d'accorod
ma se io non sciopero, o meno..non entyro in stnad ao meno, non abortisco o meno.SONO CAZZI MIEI..
THE ANSWER ha scritto:vabè dai che col mortadella diventeremo tutti più ricchi
ma lo siamo già adesso!
lo ha detto berlusconi!
veramente pare che i depositi bancari italiani in complesso siano saliti........in realtà è ovvio che sono scesi tutti, ma berlusconi da solo ha complessivamente alzato il totale
cmq hai ragione er mortadella (detto anche er leopardi per il suo ottimisco comisco) non ha promesso benessere, MEGLIO GRATTARSI I MARONI
THE ANSWER ha scritto:veramente pare che i depositi bancari italiani in complesso siano saliti........in realtà è ovvio che sono scesi tutti, ma berlusconi da solo ha complessivamente alzato il totale
Ti dice niente lo scudo fiscale?
Inutile che crescano quelli più consistenti, se si estinguono quelli medi.
THE ANSWER ha scritto:veramente pare che i depositi bancari italiani in complesso siano saliti........in realtà è ovvio che sono scesi tutti, ma berlusconi da solo ha complessivamente alzato il totale
Ti dice niente lo scudo fiscale?
Inutile che crescano quelli più consistenti, se si estinguono quelli medi.
non ci ho mai parlato, ma se ci scambio 4 chiacchiere poi ti faccio il sunto di quello che ci siam detti