OT Lettera di ringraziamento

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Federico Botticelli
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#31 Messaggio da Federico Botticelli »

THE ANSWER ha scritto:lavori x la guardia di finanza ? :DDD :DDD

chissà  xchè a me non frega nulla di quello che sbandieri tu in firma..............devi vendere un auto ? :DDD :DDD
No, è la GdF che lavora contro di me. :lol:
Sei poco coerente.
Getti il sasso e nascondi la mano.
Non hai colto la citazione della mia firma. :(

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#32 Messaggio da THE ANSWER »

Federico Botticelli ha scritto:

chissà  xchè a me non frega nulla di quello che sbandieri tu in firma..............devi vendere un auto ? :DDD :DDD
Sei poco coerente.
veramente fin'ora non ci avevo neanche fatto caso............non ho colto la citazione , illuminami :)

mica ho gettato il sasso............se secondo te è normale che ci sia gente che passa 4-5 ore del giorno a pensare a berlusconi, invece che alla propria vita ?????? x me va benissimo.............ora non venirmi a dire che c'è gente sul lastrico x colpa di berlusconi, sennó mi senti ridere fino a dove ti trovi ora.

ti faccio una domanda semplice:

ma ti sembra seria una sinistra che x rompere solamente i coglioni, accusa berlusconi ANCHE sulla salerno reggiocalabria ?

la sinistra in 5 anni che ha fatto x treni aerei e autostrade ?

io non ci sono mai passato, ma è prima che nascessi che se ne parla.............quindi se vuoi essere coerente TU ai miei okki (ma ti sconsiglio, perchè non è una cosa importante) vienimi a parlare dei programmini del mortadella x risolvere fatti concreti invece d'inacidirti se io butto il topic in caciara .................... o il VOSTRO programma è quello di affiggere cartelloni contro berlusconi ?

magari il PIL sale :DDD :DDD :DDD

Federico Botticelli
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#33 Messaggio da Federico Botticelli »

THE ANSWER ha scritto: veramente fin'ora non ci avevo neanche fatto caso............non ho colto la citazione , illuminami :)
Al resto ti rispondo con calma.
Deriva da un antico schema di propaganda elettorale inventato negli Stati Uniti.
Per denigrare il proprio avversario ci si rivolgeva agli elettori chiedendo se avrebbero acquistato da lui una macchina usata.
Io ho rivoltato la frittata.
Tutto qui.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34 Messaggio da nik978 »

THE ANSWER ha scritto:

Sei poco coerente.
veramente fin'ora non ci avevo neanche fatto caso............non ho colto la citazione , illuminami :)

mica ho gettato il sasso............se secondo te è normale che ci sia gente che passa 4-5 ore del giorno a pensare a berlusconi, invece che alla propria vita ?????? x me va benissimo.............ora non venirmi a dire che c'è gente sul lastrico x colpa di berlusconi, sennó mi senti ridere fino a dove ti trovi ora.

ma ti sembra seria una sinistra che x rompere solamente i coglioni, accusa berlusconi ANCHE sulla salerno reggiocalabria ?

io non ci sono mai passato, ma è prima che nascessi che se ne parla.............quindi se vuoi essere coerente TU ai miei okki (ma ti sconsiglio, perchè non è una cosa importante) vienimi a parlare dei programmini del mortadella x risolvere fatti concreti invece d'inacidirti se io butto il topic in caciara .................... o il VOSTRO programma è quello di affiggere cartelloni contro berlusconi ?

ù

io a berlusocni ci penso 5 minuti al giorno se va bene.come tutti.::D
solo che da dire ce ne è x 5 ore al giorno...

non cadere anche tu nel suo trappolone vittimista...(orchestrato bene..non c'è che dire..)

ma per me non ha gli elementi per fare la vittima.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#35 Messaggio da THE ANSWER »

THE ANSWER ha scritto: veramente fin'ora non ci avevo neanche fatto caso............non ho colto la citazione , illuminami :)
Al resto ti rispondo con calma.
Deriva da un antico schema di propaganda elettorale inventato negli Stati Uniti.
Per denigrare il proprio avversario ci si rivolgeva agli elettori chiedendo se avrebbero acquistato da lui una macchina usata.
Io ho rivoltato la frittata.
Tutto qui.

se si parla di auto , non dovrebbe essere ANTICO, magari datato :DDD :DDD

gurda che non c'è bisogno che mi rispondi TU.................devono rispondere quelli che probabilmente andranno al governo e che negli ultimi 5 anni invece di proporre alternative si son solo riempita la bocca di :

BERLUSCONI QUA
BERLUSCONI LA
BERLUSCONI SU
BERLUSCONI GIU

:DDD :DDD :DDD

Federico Botticelli
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#36 Messaggio da Federico Botticelli »

THE ANSWER ha scritto: se si parla di auto , non dovrebbe essere ANTICO, magari datato :DDD :DDD
Hai ragione, non era il termina adeguato.
Risale agli anni '60.

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#37 Messaggio da THE ANSWER »

nik978 ha scritto:
THE ANSWER ha scritto:

Sei poco coerente.

ù

io a berlusocni ci penso 5 minuti al giorno se va bene.come tutti.::D
solo che da dire ce ne è x 5 ore al giorno...

non cadere anche tu nel suo trappolone vittimista...(orchestrato bene..non c'è che dire..)

ma per me non ha gli elementi per fare la vittima.

nicó su sto forum ormai tutti fenomeni...............

ti assicuro che c'è gente che passa anche 10 ore al giorno a pensare a berlusconi...................io non ci perdo neanche i tuoi 5 minuti.

io mica ho parlato di berlusconi vittima....................solo di sinistra che non sa far altro che rompere i coglioni , ma del resto si sa che l'opposizione di sinistra è fatta così :DDD :DDD

IDEE 0.................incrociamo le dita, tanto possono solo migliorare :DDD :DDD :DDD

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#38 Messaggio da THE ANSWER »

ragazzi mi vedo un film, non quotatemi perchè non perdo tempo a rispondere su queste "IDIOZIE"................i miei 5 minuti mensili di gennaio a PRODI e BERLUSCONI, l'ho data..................al limite vi rispondo mercoledì che entriamo in febbraio :) :) :)

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39 Messaggio da Husker_Du »

THE ANSWER ha scritto: ti faccio una domanda semplice:

Answer....answer....answer.....ti rispondo io.

Forse hai la memoria corta.....non ti ricordi l'opposizione fatta da Berlusconi durante il governo Prodi?????

Era esattamente la stessa cosa...ne piu' ne meno......

Il problema e' che il buon Berlusconi di minkiate sulle quali puo' essere accusato dall'opposizione ne ha fatte parecchie.....ma veramente parecchie.....fidati.... :)
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

camminatore
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#40 Messaggio da camminatore »

io veramente l'opposizione al governo prodi me la ricordo diversa.

mi ricordo, ad esempio, tutte le volte in cui silvio ha dovuto guidare la politica estera, chè il buon prodi non aveva i voti sufficienti per mantenere alcun impegno.

mah, gente con un diverso senso dello stato, evidentemente.
"signori: tenete a mente le parole di un profeta !! lo scudetto 2006 è del milan "
camminatore (aut.)
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=16189&postdays=0&postorder=asc&&start=0

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41 Messaggio da Paperinik »

Paperinik ha scritto:Stó rimanendo allibito da alcuni post quì
http://forum.studenti.it/f2-forum-superiori.html
Tutti filoberlusconiani. Generazione di bruciati senza cervello.
Non credere siano ragazzi.
Una delle strategie di questa campagna è conquistare il voto di chi si reca alle urne per la prima volta.
Si veda lo spot che viene mandato in onda su radio Deejay.
Credi davvero che non siano ragazzi? Non credo che su un forum di scuola superiore si facciano fare il lavaggio delcervello da presunti iscritti a CamiciadiForzaItalia.
Beh non saranno ragazzi, ma dementi e lecchini di silvio lo sono...

http://forum.studenti.it/t483655-il-mir ... mp-co.html
http://forum.studenti.it/t483810-prodi- ... sconi.html
http://forum.studenti.it/t482504-ah-ah- ... idere.html
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#42 Messaggio da THE ANSWER »

Husker_Du ha scritto:

Forse hai la memoria corta.....non ti ricordi l'opposizione fatta da Berlusconi durante il governo Prodi?????

Il problema e' che il buon Berlusconi di minkiate sulle quali puo' essere accusato dall'opposizione ne ha fatte parecchie.....ma veramente parecchie.....fidati.... :)

husky husky husky sento odor de............

IRAQ-BOSNIA...................si si l'opposizione era proprio uguale...............cmq hai ragione ha fatto una minkiata berlusconi a non far cadere quella volta il governo :DDD :DDD

metto su una fabrichetta di paraocchi va :wink:

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#43 Messaggio da THE ANSWER »

THE ANSWER ha scritto:
Husker_Du ha scritto:

IRAQ-BOSNIA...................si si l'opposizione era proprio uguale...............cmq hai ragione ha fatto una minkiata berlusconi a non far cadere quella volta il governo :DDD :DDD

p.s. st'intervento me lo pagate con una birra :DDD :DDD

mica posso fare sempre tutto agggggratisssse :wink:

Federico Botticelli
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#44 Messaggio da Federico Botticelli »

THE ANSWER ha scritto:ma ti sembra seria una sinistra che x rompere solamente i coglioni, accusa berlusconi ANCHE sulla salerno reggiocalabria ?

Sai cosa distingue le due situazioni?
La sinistra non aveva promesso un programma faraonico di grandi opere.
Silvio l'aveva inserito come punto fondamentale del programma nel suo Contratto con gli italiani.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45 Messaggio da Husker_Du »

THE ANSWER ha scritto:
Husker_Du ha scritto:

Vuoi dire che quando berlusconi era all'opposizione non criticava il governo prodi sulle infrastrutture??????

Ma su dai.....e' chiaro che per ogni cazzata l'opposizione attacca...e' il suo mestiere per dio.....

La questione Iraq-Bosnia non centra nulla....quando pioveva o nevicava e le autostrade non funzionavano, l'opposizione di forza italia diceva che era l'incapacita' del governo Prodi a creare situazioni di disagio....esattamente come fa adesso la sinistra con il governo berlusconi...

Prima di metter su la fabbrichetta di paraocchi, vedi di toglierteli..... :DDD :)
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”