amatoriale
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- luca_for_friends
- Primi impulsi
amatoriale
scusate ma dove vanno inseriti i link per i siti amatoriali?
questo è della mia compagna
www.freewebs.com/proviamoci
questo è della mia compagna
www.freewebs.com/proviamoci
Ultima modifica di luca_for_friends il 29/01/2006, 19:44, modificato 5 volte in totale.
- luca_for_friends
- Primi impulsi
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- luca_for_friends
- Primi impulsi
grazie Rex_Sinner, allora se non disturba qualcuno lo lascio ...
sai dirmi come si inseriscono le immagini nei messaggi? GRAZIE
forse ci sono riuscito, anche se è molto lento a caricarsi l'immagine, lei legata al letto non dovrebbe essere niente male no?

sai dirmi come si inseriscono le immagini nei messaggi? GRAZIE
forse ci sono riuscito, anche se è molto lento a caricarsi l'immagine, lei legata al letto non dovrebbe essere niente male no?

Ultima modifica di luca_for_friends il 29/01/2006, 21:55, modificato 2 volte in totale.
Rex fra 30 minuta andrà in onda qui il TG di Super Zeta così se non hai avuto modo di vedere le ultime news puoi rimediare,Rex_Sinner ha scritto:No, non lo cancellare. Io in Private Trasgressioni non vado mai, quindi se non lo avessi postato quindi avrei mai visto il vostro sito...
Forse come me, anche altri...
forse come te, anche altri ....

Luca per inserire le immagini puoi leggere qui:
viewtopic.php?t=5153
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
queste pagine sono un gioco, il nostro gioco segreto
...mica tanto segreto, eh...
...mica tanto segreto, eh...

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Rex_Sinner ha scritto:Pimpipessa ha scritto:Rex fra 30 minuta andrà in onda qui il TG di Super Zeta così se non hai avuto modo di vedere le ultime news puoi rimediare, come te magari anche altri ....![]()
![]()
Fiiicoooo!!!![]()
Ma se le notizie sono scritte da Zeta, preferisco il TG4... almeno è più imparziale!!!
Uh, da che pulpito....

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Boh, ancora non capisco dove sia la mia parzialità ...majestic ha scritto:Rex_Sinner ha scritto:Pimpipessa ha scritto:Rex fra 30 minuta andrà in onda qui il TG di Super Zeta così se non hai avuto modo di vedere le ultime news puoi rimediare, come te magari anche altri ....![]()
![]()
Fiiicoooo!!!![]()
Ma se le notizie sono scritte da Zeta, preferisco il TG4... almeno è più imparziale!!!
Uh, da che pulpito....

Rex_Sinner ha scritto:Boh, ancora non capisco dove sia la mia parzialità ...majestic ha scritto:Rex_Sinner ha scritto:Pimpipessa ha scritto:Rex fra 30 minuta andrà in onda qui il TG di Super Zeta così se non hai avuto modo di vedere le ultime news puoi rimediare, come te magari anche altri ....![]()
![]()
Fiiicoooo!!!![]()
Uh, da che pulpito....
La mia era una battuta...non avrai veramente la coda di paglia??

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Ah.majestic ha scritto:Rex_Sinner ha scritto:Boh, ancora non capisco dove sia la mia parzialità ...majestic ha scritto:Uh, da che pulpito....
La mia era una battuta...non avrai veramente la coda di paglia??![]()

Non è questione di coda di paglia... visto che questa mia manifesta parzialità è stata anche sventolata da Zeta (che poi, in modo intelligente e maturo, non ha mai risposto alle mie domande) mi stavo chiedendo se trasparisse davvero questa cosa dai miei post... x questo ero curioso di saxe, tutto qui!

Cmq ammetto che la mia battuta era davvero da kakaka22i!

- bellavista
- Storico dell'impulso
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Ma non eri tu quello che oggi esortava ad essere buoni con i nuovi utenti???bellavista ha scritto:Il sito non è onestamente un granchè, anche le foto sono di pessima fattura. In più l'home page con un bicchiere con dentro della sborra non è una grande idea.
In compenso c'è questa foto che è bella bella, per il resto rivedrei un po' tutto

- bellavista
- Storico dell'impulso
Più buono di così, gli ho dato dei consigli per migliorare il sitoRex_Sinner ha scritto:Ma non eri tu quello che oggi esortava ad essere buoni con i nuovi utenti???bellavista ha scritto:Il sito non è onestamente un granchè, anche le foto sono di pessima fattura. In più l'home page con un bicchiere con dentro della sborra non è una grande idea.
In compenso c'è questa foto che è bella bella, per il resto rivedrei un po' tutto
![]()
![]()

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi