[O.T.] Serie A 2005/2006 Official Topic

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#451 Messaggio da Paperinik »

allora eccolo il tuo calcio. Complimenti. Bye.
http://www.repubblica.it/2003/e/galleri ... ivo/1.html
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#452 Messaggio da Husker_Du »

Paperinik ha scritto:allora eccolo il tuo calcio. Complimenti. Bye.
http://www.repubblica.it/2003/e/galleri ... ivo/1.html
Il tuo calcio????? IL TUO CALCIO???????.......

Per dio papero, non cominciare a fare il buonista moralista da quattro soldi con me.....ci mancava che mettevi la frase: sono cose che non vorremmo mai vedere su un campo di calcio.....

Come le vogliamo definire?????? Coreografie esterne non collegate con il giuoco del pallone??????

Ma per piacere.....

Le minkiate dei tifosi ci sono sempre state...anche prime che tu nascessi...e ci saranno sempre.

Che la maggioranza dei tifosi di calcio sia una manica di coglioni e' assodato e l'ho sempre pensato.....ma e' cosi'....che ti piaccia o meno....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#453 Messaggio da Paperinik »

Quì tu non riderai! Tu non piangerai! Quì si riga dritto e basta!!

Immagine

:DDD

☪️ancer of humanity

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#454 Messaggio da Paperinik »

Tornando seri, inchiappettatore di pecore, a casa mia "Lazio-livorno, stessa iniziale stesso forno" con il calcio c'entra come c'entra la lecciso nella tv di cultura. Non è una scusante il fatto "eh sì ma il calcio è così" perche a dire così si fà  il gioco di questi finocchi. e in più si giustificano. A casa mia il calcio è parlare di ció che accade sul campo, e questi brodi non credo abbiano alcunche da spartire con lo sport e con gli sfottó classici. Poi fai te...

p.s. beccati questa e mici come prima :DDD
http://www.fiorentina.it/profilo/index. ... =rebecca84

☪️ancer of humanity

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#455 Messaggio da nik978 »

e tu su quel sito dove sei?:)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#456 Messaggio da breglia »

Ieri Mancini alla DS ha fatto capire chiaramente che crede nella rimonta...voi che ne pensate. è fattibile?
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#457 Messaggio da radek66 »

Paperinik ha scritto:p.s. beccati questa e mici come prima :DDD
http://www.fiorentina.it/profilo/index. ... =rebecca84
8) 8) 8) 8)
Bellina... anche se viola
:DDD :DDD :DDD :DDD

P. S. Per Breglia: la rimonta dell'Inter sulla Juve è possibile ad una sola condizione: mantenere un distacco di -8 fino allo scontro diretto e poi vincere quella fondamentale partita; salendo a -5 con ancora parecchie partite da giocare, chissà ...

P. P. S. Ma non c'era qualcuno del Palermo qui? Ah, già ... come aveva detto il po'ro Del Neri all'andata ci avevano asfaltato, per cui... :DDD
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#458 Messaggio da Diabolik68 »

Sigh :cry: :cry: :cry: :cry:
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#459 Messaggio da radek66 »

8) 8) 8) 8)
Diablo, lungi da me avercela con il Palermo, squadra che tra l'altro ho pure in simpatia; ce l'ho (avevo) solo con quel poveretto del tuo (ex) allenatore... A sentire lui la partita d'andata era stata un monologo e il Siena era una squadra di pellegrini... Sabato il Siena ha fatto la sua onesta partita, sicuramente agevolata dal suicidio tattico di chi pretende, nel calcio moderno, di giocare col 4-4-2 con due centrocampisti esterni (Santana e Gonzales...) che non rientrano mai; Falsini (!!!) nel primo tempo sembrava un fenomeno, Negro non ha mai avuto un problema, nonostante il grande dispendio di energie di Grosso, Corini e Barone... ovvio che alla prima occasione una squadra un minimo organizzata ti punisce... e pensare che al Palermo di Guidolin non gli segnavi neppure con il lapis... Comunque, con Papadopulo (io lo conosco bene :DDD ) vi salverete, ma nulla più...
:wink: :wink: :wink: :wink:

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#460 Messaggio da Diabolik68 »

radek66 ha scritto:8) 8) 8) 8)
Diablo, lungi da me avercela con il Palermo, squadra che tra l'altro ho pure in simpatia; ce l'ho (avevo) solo con quel poveretto del tuo (ex) allenatore... A sentire lui la partita d'andata era stata un monologo e il Siena era una squadra di pellegrini... Sabato il Siena ha fatto la sua onesta partita, sicuramente agevolata dal suicidio tattico di chi pretende, nel calcio moderno, di giocare col 4-4-2 con due centrocampisti esterni (Santana e Gonzales...) che non rientrano mai; Falsini (!!!) nel primo tempo sembrava un fenomeno, Negro non ha mai avuto un problema, nonostante il grande dispendio di energie di Grosso, Corini e Barone... ovvio che alla prima occasione una squadra un minimo organizzata ti punisce... e pensare che al Palermo di Guidolin non gli segnavi neppure con il lapis... Comunque, con Papadopulo (io lo conosco bene :DDD ) vi salverete, ma nulla più...
già , ho paura che siamo passati dalla padella alla brace :-? :-?
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#461 Messaggio da Paperinik »

breglia ha scritto:Ieri Mancini alla DS ha fatto capire chiaramente che crede nella rimonta...voi che ne pensate. è fattibile?
C'è chi crede nella chiesa, quindi...

Ecco la rimonta di Mancini:

Immagine

☪️ancer of humanity

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#462 Messaggio da radek66 »

Diabolik68 ha scritto:
radek66 ha scritto:8) 8) 8) 8)
già , ho paura che siamo passati dalla padella alla brace :-? :-?
:roll: :roll: :roll: :roll:
No, peggio di Del Neri neppure Roy Hodgson! Semmai, Papadopulo ha una filosofia diametralmente opposta, ma proprio per questo almeno la permanenza in A la garantisce (la Lazio l'anno passato se rimaneva con Caso rischiava seriamente...)

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#463 Messaggio da radek66 »

Paperinik ha scritto:C'è chi crede nella chiesa, quindi...

Ecco la rimonta di Mancini:

Immagine
8) 8) 8) 8)
Papero... guardati le spalle... arrivano i giallorossi, guidati, tra gli altri, da un ex Robur...
:DDD :DDD :DDD :DDD

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#464 Messaggio da Paperinik »

Mi ero promesso di non parlare più di questo troiaio di sport, cmq la rometta arriverà  quarta, la fiorentina non si sà ...occhio voi piuttosto che per 3 punti non siete in zona retrocessione...:DDD

☪️ancer of humanity

breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#465 Messaggio da breglia »

radek66 ha scritto:Comunque, con Papadopulo (io lo conosco bene :DDD ) vi salverete, ma nulla più...
Peccato per il Palermo, squadra partita senz'altro con ben altre ambizioni...ormai era diventata il simbolo del meridione...ma non avremo mai più una squadra non dico da scudetto, ma almeno da preliminari di Champions??? :cry:
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”