amatoriale
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
l'avatar è bellissimo invece
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
Rex_Sinner ha scritto:Boh, ancora non capisco dove sia la mia parzialità ...majestic ha scritto:Rex_Sinner ha scritto:Pimpipessa ha scritto:Rex fra 30 minuta andrà in onda qui il TG di Super Zeta così se non hai avuto modo di vedere le ultime news puoi rimediare, come te magari anche altri ....![]()
![]()
Fiiicoooo!!!![]()
Ma se le notizie sono scritte da Zeta, preferisco il TG4... almeno è più imparziale!!!
Uh, da che pulpito....

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
-
- Impulsi superiori
- luca_for_friends
- Primi impulsi
Grazie
certo mostrare il questo semplicissimo sito in un mondo di professionisti deve mettere in conto anche delle critiche che sinceramente accettiamo.
Si, so che il sito ha una grafica banalotta, ma ricordate che è un sito amatoriale.
Lei non è una professionista, il fotografo nemmeno e le foto sono scattate senza pretese particolari; comunque siamo contenti che almeno quella "legata" sia piaciuta.
Per la home page, sì, anche qui ci sarebbe molto da fare ma sinceramente ci sono state delle amiche che hanno trovato più che intrigante la foto del calice, una sorta di invito ...
Ripeto, è tutto amatoriale e sicuramente da migliorare e per questo, veramente, accettiamo tutti i commenti, critiche comprese.
... e per chi sa distinguere tra un immagine patinata ed una amatoriale, buona visione!
Luca
e Leslie, intrigata dalla proposta di Victor Von Doom
certo mostrare il questo semplicissimo sito in un mondo di professionisti deve mettere in conto anche delle critiche che sinceramente accettiamo.
Si, so che il sito ha una grafica banalotta, ma ricordate che è un sito amatoriale.
Lei non è una professionista, il fotografo nemmeno e le foto sono scattate senza pretese particolari; comunque siamo contenti che almeno quella "legata" sia piaciuta.
Per la home page, sì, anche qui ci sarebbe molto da fare ma sinceramente ci sono state delle amiche che hanno trovato più che intrigante la foto del calice, una sorta di invito ...
Ripeto, è tutto amatoriale e sicuramente da migliorare e per questo, veramente, accettiamo tutti i commenti, critiche comprese.
... e per chi sa distinguere tra un immagine patinata ed una amatoriale, buona visione!
Luca
e Leslie, intrigata dalla proposta di Victor Von Doom
- outlandos00
- Primi impulsi
Berlino ha scritto:adesso mi becco il medio... lo so...
eccotene due:

You are what you is (Frank Zappa)
- luca_for_friends
- Primi impulsi
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
luca_for_friends ha scritto:senza per questo sollevare un polverone, qualcuno mi spiega cosa significa: "Ma sul forum "intrigante" e "trasgressivo" non sono due parole all'indice? "
grazie!

Luca, non ti preoccupare... non lo so neppure io, sebbene ritenga di aver macinato qualche post in questo forum. Per fare contenti tutti riformulo: i miei complimenti a Luca e Leslie... la grafica sarà banalotta, ma le foto di Leslie mi hanno arrapato non poco... va meglio?

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
...state invecchiando eh?Per la home page, sì, anche qui ci sarebbe molto da fare ma sinceramente ci sono state delle amiche che hanno trovato più che intrigante la foto del calice, una sorta di invito ...
Nessuno che si sia accorto di che meravigliose amiche si circonda la Leslie....

PS: a me il sito e' piaciuto. Elegante.
Complimenti Luca
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.