Il paese dei balocchi
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
-
- Nuovi Impulsi
Il paese dei balocchi
Ciao a tutti, vorrei andare con la mia compagna per la prima volta al locale in oggetto, desiderei sapere se bisogna fare una tessera soci vorrei sapere qual'è la quota sia per l'ingresso che per la tessera
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
- luca_for_friends
- Primi impulsi
non male questa....dammi una voce di quando andate così esordisco anch'io al "Paese"
-Le donne....tendono se tenute in cattivita' (in un ufficio ad esempio) a convergere le proprie attenzioni sul capobranco, al fine di acquisire o migliorare una posizione all'interno del sito che occupano.
In questo senso, sono simili alle cellule tumorali, che attaccano aggressivamente ma subdolamente al fine di estendere il controllo dell'organismo in cui risiedono, e infine di distruggerlo
(WARDOG Dom Giu 24, 2007 7:40 am)
In questo senso, sono simili alle cellule tumorali, che attaccano aggressivamente ma subdolamente al fine di estendere il controllo dell'organismo in cui risiedono, e infine di distruggerlo
(WARDOG Dom Giu 24, 2007 7:40 am)
Re: Il paese dei balocchi
max68first ha scritto:Ciao a tutti, vorrei andare con la mia compagna per la prima volta al locale in oggetto, desiderei sapere se bisogna fare una tessera soci vorrei sapere qual'è la quota sia per l'ingresso che per la tessera

ma max68first è da giugno 2005 che volevi andare al privè di tixi e non ci sei ancora stato????
lento......

Re: Il paese dei balocchi
ahhh...allora posso confermare di aver visto proprio bene...Pimpipessa ha scritto:max68first ha scritto:Ciao a tutti, vorrei andare con la mia compagna per la prima volta al locale in oggetto, desiderei sapere se bisogna fare una tessera soci vorrei sapere qual'è la quota sia per l'ingresso che per la tessera
![]()
![]()
![]()
ma max68first è da giugno 2005 che volevi andare al privè di tixi e non ci sei ancora stato????
lento......

pimpi tu vai mai al paese dei b.???
-
- Nuovi Impulsi