dille che sei indietro coi topic di Superzeta...
PS
meno male che non t'ho mai assunto...
Sessosublime
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Sessosublime
scopriamo l'acqua calda: certo che te lo confermo o meglio ti confermo che non è la cosa principale...Romeo ha scritto:
Interessante, grazie Dostum.
Peró il mio dubbio è che sia un pó un concentrato di luoghi comuni, infatti è questo quello che si dice della sessualità femminile, almeno quì nella patria della CSI.
Nova, confermi che non ti interessa il pisello??
E Rossa, Jessica, Pimpi, Maya, LaCivetta, e le altre... ?
anche se, a onor del vero, devo riportare lo sgomento di una mia cara amica quando ha visto e sentito il coso piuttosto piccolo del ragazzo con cui usciva....
all'epoca eravamo entrambe convinte che fossero più o meno tutti uguali

io ho parecchie amiche che si lamentano quando scopano con mini-dotati... ma credo che sia assolutamente normale... vuoi mettere un vermicello con un bel fusto eretto?Pimpipessa ha scritto:anche se, a onor del vero, devo riportare lo sgomento di una mia cara amica quando ha visto e sentito il coso piuttosto piccolo del ragazzo con cui usciva....

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Non per essere volgarePimpipessa ha scritto:anche se, a onor del vero, devo riportare lo sgomento di una mia cara amica quando ha visto e sentito il coso piuttosto piccolo del ragazzo con cui usciva....Romeo ha scritto:
Peró il mio dubbio è che sia un pó un concentrato di luoghi comuni, infatti è questo quello che si dice della sessualità femminile, almeno quì nella patria della CSI.

ma sai il punto è che io sono stata evidentemente abituata troppo beneBlack Ice ha scritto:Non per essere volgarePimpipessa ha scritto:anche se, a onor del vero, devo riportare lo sgomento di una mia cara amica quando ha visto e sentito il coso piuttosto piccolo del ragazzo con cui usciva....Romeo ha scritto:
all'epoca eravamo entrambe convinte che fossero più o meno tutti ugualima anche la mia ex aveva le stesse convinzioni
...prima di incontrare me!!!
![]()
![]()

scusate questa è poco pimpi..
Pimpipessa ha scritto:scopriamo l'acqua calda: certo che te lo confermo o meglio ti confermo che non è la cosa principale...Romeo ha scritto:
anche se, a onor del vero, devo riportare lo sgomento di una mia cara amica quando ha visto e sentito il coso piuttosto piccolo del ragazzo con cui usciva....
CSI, Pimpi, Csi...

Credo anch'io che le donne trovino meno interessante il corpo maschile, infatti non è bello, e quando è bello non eccita.
Peró le ragazze educate normalmente (non con la CSI) hanno interessi alle parti sessuali e non se ne vergognano, non lo nascondono a se stesse.
Anche con SuperZ??Pimpipessa ha scritto:ma sai il punto è che io sono stata evidentemente abituata troppo beneBlack Ice ha scritto:Non per essere volgarePimpipessa ha scritto:anche se, a onor del vero, devo riportare lo sgomento di una mia cara amica quando ha visto e sentito il coso piuttosto piccolo del ragazzo con cui usciva....Romeo ha scritto:
all'epoca eravamo entrambe convinte che fossero più o meno tutti ugualima anche la mia ex aveva le stesse convinzioni
...prima di incontrare me!!!
![]()
![]()
![]()
scusate questa è poco pimpi..

Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)
E' veramente penoso :)