Valentina Nappi: cazzi e cazzate
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Re: Valentina Nappi: cazzi e cazzate
Vi segnalo che ha aperto un canale Twitch. Ho visto due spezzoni. Niente di indimenticabile ma i fan apprezzeranno
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Non male pure come "dom"...

- MauroG
- Storico dell'impulso
secondo me il ruolo di dominatrice le viene piuttosto naturale
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Tra poco su TV8 nel programma di Maisano ci sarà la Nappi. (non ne ho idea se è una puntata vecchia). L'ho solo sentito in pubblicità.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Messo in registrazione lo vedrò con calmaSoTTO di nove ha scritto: ↑14/04/2021, 23:32Tra poco su TV8 nel programma di Maisano ci sarà la Nappi. (non ne ho idea se è una puntata vecchia). L'ho solo sentito in pubblicità.

- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Ho guardato i primi 5 minuti passati tutti a far vedere i suoi serpenti. Ho spento.Juan Burrasca ha scritto: ↑15/04/2021, 0:05Messo in registrazione lo vedrò con calmaSoTTO di nove ha scritto: ↑14/04/2021, 23:32Tra poco su TV8 nel programma di Maisano ci sarà la Nappi. (non ne ho idea se è una puntata vecchia). L'ho solo sentito in pubblicità.![]()
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Puntata inedita riassumibile così: una caramella Elah gigante come casa; piastrelle bianche da macelleria anche in camera da letto; il coniglio; i serpenti; la lucertola carnivora; il geco; il nano da culo; i DVD con le istruzioni per il fingering eteromaschile regalati al conduttore; l'apologia dello sfintere anale quale porta del Paradiso; il marito maître à «pansé»; il momento teleimbonitrice; l'aria fritta di ogni sua banale intervista.SoTTO di nove ha scritto: ↑14/04/2021, 23:32Tra poco su TV8 nel programma di Maisano ci sarà la Nappi. (non ne ho idea se è una puntata vecchia). L'ho solo sentito in pubblicità.
Stai a vedere che pure SZ comincia ad apprezzare la pagnotta.Super Zeta ha scritto: ↑13/04/2021, 19:37Vi segnalo che ha aperto un canale Twitch. Ho visto due spezzoni. Niente di indimenticabile ma i fan apprezzeranno

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Gran vacca!
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
- MauroG
- Storico dell'impulso

Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
- Floppy Disk
- Storico dell'impulso
Un consiglio per Juan: le foto che posta della Valentinona nazionale sono sicuramente molto interessanti (queste ultime di Naughty America in particolare), ma le condividerei sul topic dedicato nella sezione Foto e Video che altrimenti rimane poco usato, e lascerei questo topic in Ifix per gli aspetti più "filosofici" e social della Nappi. Non voglio comunque fare il manigliasferica della situazione
e neanche sostituirmi ai moderatori.

I'm a humanist. Maybe the last humanist.
In the long run we are all dead.
In the long run we are all dead.