[OT] Sociologia spicciola SZetiana - Il vostro Frigorifero
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Federico Botticelli
- Veterano dell'impulso
il double!
con la macchina x il ghiaccio (e credo acqua fredda)
cubetti gross/piccoli/ e acqua??
lo vidi 7 anni fa a casa di una conoscente (fissata con le cose più strane/americanate)
da allora mai più
non credevo in italia ci fosse un altro estimatore!
grande federico..
(ma tutto quel vino??:D)
lo vidi 7 anni fa a casa di una conoscente (fissata con le cose più strane/americanate)
da allora mai più
grande federico..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Federico Botticelli
- Veterano dell'impulso
Ha i suoi annetti, ormai sono dieci, ma funziona ancora alla grande e non mi ha dato il minimo problema.nik978 ha scritto:il double!
da allora mai più
grande federico..
Sì, due tipi di cubetti e acqua filtrata.
General Electrics è una garanzia e quando lo cambieró riprenderó lo stesso.
Si vede tanto che amo bere?

- Federico Botticelli
- Veterano dell'impulso
- pierpierotwo
- Impulsi superiori
- Federico Botticelli
- Veterano dell'impulso
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- Federico Botticelli
- Veterano dell'impulso
Dove l'hai visto il vino rosso?Rex_Sinner ha scritto:Sì, ma il vino rosso in frigo non si puó vedere!!!Federico Botticelli ha scritto:Si vede tanto che amo bere?![]()
Nel Chianti ti impalerebbero!!!

Praticamente non lo bevo e comunque in casa non ne ho mai neanche una bottiglia, tranne qualcuna per gli ospiti in cantina.
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Boh, vedevo ben 5 bottiglie di vetro scuro, pensavo ci fosse del buon rosso... che ci tieni dentro? Il latte microfiltrato?Federico Botticelli ha scritto:Dove l'hai visto il vino rosso?![]()
Praticamente non lo bevo e comunque in casa non ne ho mai neanche una bottiglia, tranne qualcuna per gli ospiti in cantina.

Cmq meglio così, non mi piace vedere la gente impalata quando faccio la via chiantigiana...

- Federico Botticelli
- Veterano dell'impulso
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Hai ragione, scemo io!Federico Botticelli ha scritto:E' tutto vino bianco!Rex_Sinner ha scritto:Boh, vedevo ben 5 bottiglie di vetro scuro, pensavo ci fosse del buon rosso... che ci tieni dentro? Il latte microfiltrato?![]()
Dai, si vede benissimo la differenza.

Fede, non posso fare a meno di leggere i tuoi post immaginandoli con la voce di Pupo!!! Un'ossessione!!!

Sentimbó, il barattolino rosso è la salsa tonnata Calvè? Almeno qui ci ho preso?

ma scusa una bella cena a base di carne rigorosamente al sangue e un buon rosso no???Federico Botticelli ha scritto:Dove l'hai visto il vino rosso?Rex_Sinner ha scritto:Sì, ma il vino rosso in frigo non si puó vedere!!!Federico Botticelli ha scritto:Si vede tanto che amo bere?![]()
Nel Chianti ti impalerebbero!!!![]()
fede, non deludermi....

i veri intenditori di vino prediligono il rosso, si dice che il bianco serva a sciaquarsi le...... 

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"