[OT] Diletta Leotta
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- GiarneseUmnberto
- Bannato
Re: [OT] Diletta Leotta
secondo me lei lo sa, ci sono svariati gruppi sparasegoni su facebook, dedicati al mondo delle giornaliste e sono gruppi che hanno centinaia di migliaia di utenti al suo interno che postano foto quotidiane di Giorgia Rossi e altre.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
urge aprire un thread su madame Rossi, se non esiste gia
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- GiarneseUmnberto
- Bannato
esiste, me lo ricordo, bisogna però cercarlo
edit eccolo qua
viewtopic.php?f=2&t=34262&p=2448325&hil ... i#p2448325
Mah....nn la conosco ma mi sembra molto meglio questa invece.....
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"
https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"
La Rossi è ben più figa della Leotta che è sì bella ma viene idolatrata in modo esagerato perché si è saputa creare un personaggio mediatico postando foto più da blogger che da giornalista, lo facesse anche la Rossi avrebbe il doppio dei suoi follower, ma ha deciso di puntare sulla professionalità. Se non vi piace tempo 2-3 giornate di Serie A e vi ricrederete 

Comunque mi sa che la Diletta rimane a DAZN ha postato foto si IG con il logo della TV per dissipare le voci
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- cunnilingtus
- Veterano dell'impulso
E ma con quale ruolo? Dazn non ha anche i diritti x la Champions league, nè s'interessa di altro oltre allo sport e quindi non c'è spazio x entrambe le primedonne e tra l'altro nessuna delle due accetterebbe ruoli da comprimaria...
non so se come tv di streaming faranno molte trasmissioni tv con studio
ma avendo tutte le partite c'è spazio per tutte e due, non è che la Leotta ha il dono della ubiquità, si divideranno i match più importanti
ma avendo tutte le partite c'è spazio per tutte e due, non è che la Leotta ha il dono della ubiquità, si divideranno i match più importanti
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
Ciao Charly era un po' che non avevo il piacere di confutare le tue tesiCharly90 ha scritto: ↑20/06/2021, 16:38La Rossi è ben più figa della Leotta che è sì bella ma viene idolatrata in modo esagerato perché si è saputa creare un personaggio mediatico postando foto più da blogger che da giornalista, lo facesse anche la Rossi avrebbe il doppio dei suoi follower, ma ha deciso di puntare sulla professionalità. Se non vi piace tempo 2-3 giornate di Serie A e vi ricrederete![]()
Mi spieghi in cosa la Rossi sarebbe "ben piu' figa" della Leotta? Perche' davvero non si vede.

Ciaooaks ha scritto: ↑20/06/2021, 23:57Ciao Charly era un po' che non avevo il piacere di confutare le tue tesiCharly90 ha scritto: ↑20/06/2021, 16:38La Rossi è ben più figa della Leotta che è sì bella ma viene idolatrata in modo esagerato perché si è saputa creare un personaggio mediatico postando foto più da blogger che da giornalista, lo facesse anche la Rossi avrebbe il doppio dei suoi follower, ma ha deciso di puntare sulla professionalità. Se non vi piace tempo 2-3 giornate di Serie A e vi ricrederete![]()
Mi spieghi in cosa la Rossi sarebbe "ben piu' figa" della Leotta? Perche' davvero non si vede.![]()

Beh di viso penso non ci sia paragone, la Rossi messa tra le star di Hollywood (o tra le star che trattiamo per la maggiore su questo forum

- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
stavo immaginandomi un lesbo tra le due, che spettacolo sarebbe
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
Quanto è vario il mondo. Pensa che per me sono più o meno pari di fisico mentre la Leotta è notevolmente più bella di viso.Charly90 ha scritto: ↑21/06/2021, 9:00Ciaooaks ha scritto: ↑20/06/2021, 23:57Ciao Charly era un po' che non avevo il piacere di confutare le tue tesiCharly90 ha scritto: ↑20/06/2021, 16:38La Rossi è ben più figa della Leotta che è sì bella ma viene idolatrata in modo esagerato perché si è saputa creare un personaggio mediatico postando foto più da blogger che da giornalista, lo facesse anche la Rossi avrebbe il doppio dei suoi follower, ma ha deciso di puntare sulla professionalità. Se non vi piace tempo 2-3 giornate di Serie A e vi ricrederete![]()
Mi spieghi in cosa la Rossi sarebbe "ben piu' figa" della Leotta? Perche' davvero non si vede.![]()
Beh di viso penso non ci sia paragone, la Rossi messa tra le star di Hollywood (o tra le star che trattiamo per la maggiore su questo forum) ne farebbe impallidire parecchie, per non dire la maggior parte mentre la Leotta ha più un viso della ragazza della porta accanto come tipo (bellissima per carità). Di fisico probabilmente è meglio la Leotta ma ripeto la Rossi non si è mai esposta così tanto. Comunque di tette mi sembra che siamo lì all’incirca mentre di culo penso vinca la Leotta senza troppi problemi ma il culo su dazn mica lo inquadrano quindi non ha nessuna rilevanza
- Bonbaffo
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Per una volta sono costretto a dichiararmi completamente d’accordo con Oaks, e me ne dispiacciooaks ha scritto: ↑21/06/2021, 10:50Quanto è vario il mondo. Pensa che per me sono più o meno pari di fisico mentre la Leotta è notevolmente più bella di viso.Charly90 ha scritto: ↑21/06/2021, 9:00Ciaooaks ha scritto: ↑20/06/2021, 23:57Ciao Charly era un po' che non avevo il piacere di confutare le tue tesiCharly90 ha scritto: ↑20/06/2021, 16:38La Rossi è ben più figa della Leotta che è sì bella ma viene idolatrata in modo esagerato perché si è saputa creare un personaggio mediatico postando foto più da blogger che da giornalista, lo facesse anche la Rossi avrebbe il doppio dei suoi follower, ma ha deciso di puntare sulla professionalità. Se non vi piace tempo 2-3 giornate di Serie A e vi ricrederete![]()
Beh di viso penso non ci sia paragone, la Rossi messa tra le star di Hollywood (o tra le star che trattiamo per la maggiore su questo forum) ne farebbe impallidire parecchie, per non dire la maggior parte mentre la Leotta ha più un viso della ragazza della porta accanto come tipo (bellissima per carità). Di fisico probabilmente è meglio la Leotta ma ripeto la Rossi non si è mai esposta così tanto. Comunque di tette mi sembra che siamo lì all’incirca mentre di culo penso vinca la Leotta senza troppi problemi ma il culo su dazn mica lo inquadrano quindi non ha nessuna rilevanza
![]()
MAXIMUM SEX by bonbaffo
www.bonbaffo.it
www.bonbaffo.it
Never too late