[O.T.] GRANDE FRATELLO 6
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Nuovi Impulsi
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
miticagessy ha scritto:Indubbiamente Laura, Simona e Leila sono dei gran figoni scopabili, mentre Francesca e Giovanna mi sembrano dei puttanoni che peró non mi attirano in quanto hanno una bellezza sfacciata e per certi versi finta!

Sì, d'accordo, ma parliamo di questo GF slovacco dove pare che trombino per davvero e non per finta...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
miticagessy ha scritto:Indubbiamente Laura, Simona e Leila sono dei gran figoni scopabili, mentre Francesca e Giovanna mi sembrano dei puttanoni che peró non mi attirano in quanto hanno una bellezza sfacciata e per certi versi finta!
secondo me Simona ricorda un po' Claudia Koll....
Laura è la più bella e se si truccasse diversamente renderebbe di più
Leila bella ragazza ma da tutto il can can mediatico mi aspettavo Miss Mondo

- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Pimpipessa ha scritto:secondo me Simona ricorda un po' Claudia Koll....

Pienamente d'accordo, ma... il GF slovacco?

-
- Nuovi Impulsi
Claudia Koll, giustissimo, non ci avevo pensatoPimpipessa ha scritto:miticagessy ha scritto:Indubbiamente Laura, Simona e Leila sono dei gran figoni scopabili, mentre Francesca e Giovanna mi sembrano dei puttanoni che peró non mi attirano in quanto hanno una bellezza sfacciata e per certi versi finta!
secondo me Simona ricorda un po' Claudia Koll....
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
miticagessy ha scritto:Claudia Koll, giustissimo, non ci avevo pensato

Già , Claudia Koll, come no? Ma questo GF slovacco?

Ok, mi sono rotto... ci penso io:
http://www.bleskovky.sk/cl/10162/98979/ ... li_Risovi_
Se ci capite qualcosa... io non c'ho capito una mazza...

la tipa dovrebbe essere questa, Jany Bombovej (VyVolenà):radek66 ha scritto:Ma questo GF slovacco?

http://www.bleskovky.sk/cl/10162/98979/ ... oli_Risovi_
http://www.bleskovky.sk/cl/10162/97143/ ... i_mi_dceru_
http://www.bleskovky.sk/cl/15/97525/Vyv ... la_aj_Jana
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:

Beh, Squirto, che dire? Con te non c'è corsa... Tuttavia in queste immagini non c'è traccia delle efferatezze descritte da Est, anche se la tipa sembra piuttosto vispa...

-
- Storico dell'impulso
- breglia
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Ieri i Gialappi mi han fatto venire la voglia di guardare sto GF...Lucio è davverro truzzo, a parlà sempre de scuregge...
Franco con le sue poesie in rumeno e portoghese rasenta il limite della sopportabilità umana...peró uno carino, no???
GF...arrivooooooooooooooooooooooo

Franco con le sue poesie in rumeno e portoghese rasenta il limite della sopportabilità umana...peró uno carino, no???

"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
estdipendente ha scritto:esatto, e' proprio lei. sono uscite delle foto esplicite anche su un giornale che si chiama "plus 7 dni", un giornale tipo "oggi" in cui si vede la scopata a pecorina ma non il dettaglio della penetrazione che invece si e' visto benissimo in TV.

Est, devi postare le foto di questa trombata a pecorina, altrimenti non ci si crede...

breglia ha scritto:Ieri i Gialappi mi han fatto venire la voglia di guardare sto GF...Lucio è davverro truzzo, a parlà sempre de scuregge...![]()
Franco con le sue poesie in rumeno e portoghese rasenta il limite della sopportabilità umana...peró uno carino, no???![]()

Comunque hai ragione, manca un Flavio della situazione.
Franco è logorroico-emorroidale, il dottore nuovo arrivato se continua così la produzione se lo ritrova morto in piscina, un giorno.
-
- Storico dell'impulso
ecco,non credeteci che e' meglio.......radek66 ha scritto:estdipendente ha scritto:esatto, e' proprio lei. sono uscite delle foto esplicite anche su un giornale che si chiama "plus 7 dni", un giornale tipo "oggi" in cui si vede la scopata a pecorina ma non il dettaglio della penetrazione che invece si e' visto benissimo in TV.![]()
![]()
![]()
![]()
Est, devi postare le foto di questa trombata a pecorina, altrimenti non ci si crede...
![]()
![]()
![]()
P.S. non ho tempo di pistolare in cerca della foto in questione, sono sicuro che san squirto fara' il miracolo