In più gli spagnoli mi fanno pure pena e completo la giornata in bruttezza. Eh si che dopo aver postato la fomazione qualche ripensamento su Morata l'avevo, dopo aver ipotizzato che la Svezia fosse la stessa, blindata, di 3 anni fa.
FANTAEURODRAFT 202(1)
Moderatore: Super Zeta
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso

Re: FANTAEURODRAFT 202(1)
Vai, lo sapevo! Mi fanno entrare Hazard a 20 minuti dalla fine, giusto giusto per prendere il votino di stima e così non mi entra Schick.
In più gli spagnoli mi fanno pure pena e completo la giornata in bruttezza. Eh si che dopo aver postato la fomazione qualche ripensamento su Morata l'avevo, dopo aver ipotizzato che la Svezia fosse la stessa, blindata, di 3 anni fa.
La via più breve tra due cuori è il pene
- Ronzinante
- Veterano dell'impulso

Io lo togliereiSoTTO di nove ha scritto: ↑14/06/2021, 14:43Ri copiando il regolamento di Lider ho lasciato il voto d'ufficio in caso di mancanza di una riserva. Nel fanta special invece l'avevo escluso.
Dato che lo scopo di questo torneo è comunque muoversi per avere gli 11 titolari a mio parere andrebbe eliminato.
Ma siccome ormai è scritto nel regolamento devo avere l'adesione di tutti.
Quindi dite la vostra, lo lascio il voto d'ufficio o no?
- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso

Togli togli
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso

Prima squadra ufficialmente eliminata, lascia l'europeo in maniera ingloriosa la Turchia, tre sconfitte, un gol fatto e otto subiti, non c'è che dire hanno disputato un bel torneo.
Chi a turchi in rosa si ricordi di sbolognarli via al prossimo draft.
Chi a turchi in rosa si ricordi di sbolognarli via al prossimo draft.
- Super Zeta
- Storico dell'impulso

qualcuno mi spiega in parole semplici come funzionano i tagli?
io al momento ho la mia rosa originaria
da quando posso cominciare a fare cambi? subito o devo aspettare la fine della terza giornata?
da quando posso cominciare a fare cambi? subito o devo aspettare la fine della terza giornata?
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso

Fine terza giornata, 5 tagli possibili.Super Zeta ha scritto: ↑21/06/2021, 12:59qualcuno mi spiega in parole semplici come funzionano i tagli?
Nuovo minidraft: la priorità nella scelta segue l'ordine di classifica a punteggio, chi ha più punti sceglie per primo tra i giocatori ancora disponibili.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso

VIA AI TAGLI
Ordine di chiamata:
1) Sotto di nove: Taglio Eriksen X Kulusevski
2) Superzeta:
3) Salieri D'Amato:
4) Johnny Wadd:
5) Lexi_Leigh:
6) Ronzinante:
Ordine di chiamata:
1) Sotto di nove: Taglio Eriksen X Kulusevski
2) Superzeta:
3) Salieri D'Amato:
4) Johnny Wadd:
5) Lexi_Leigh:
6) Ronzinante:
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso

Siamo fermi? Domani sera verrà messo un timing se siamo in ritardo.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso

I tagli ci saranno anche al prossimo turno? Metti che la germania viene eliminata agli ottavi
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso

Si, ci saranno altri 5 tagli. Ma è ovvio che dopo questo giro saranno sempre meno i giocatori titolari acquistabili.lexi_leigh ha scritto: ↑24/06/2021, 10:39I tagli ci saranno anche al prossimo turno? Metti che la germania viene eliminata agli ottavi
Anche se non dovremmo rischiare di giocare in 10 visto che siamo solo 6.
L'ultima volta in 8 era più probabile.
- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso

Non si muove una foglia
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso

Possiamo fare le chiamate domani sera se siamo tutti liberi per un paio d'ore, se non si ha tempo si manda la lista con i tagli e quelli che si vogliono prendere a Sotto, io comunque vorrei chiudere entro domani sera, sabato non potrò collegarmi.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso

Superzeta non si collega da ieri sera. Fino a domani pomeriggio si procede con le priorità.
Poi se non si procede speditamente venerdì sera ci saranno 10 minuti di tempo dopo i quali chiama quello dopo. Così chi è on line sicuramente finisce. (anche se dovessero mancare tutti, cosa improbabile).
P.s. Io domani pomeriggio ho il vaccino. Se non mi dovessi più far sentire lascio la gestione della squadra a Salieri che mi sembra il più indicato.
Poi se non si procede speditamente venerdì sera ci saranno 10 minuti di tempo dopo i quali chiama quello dopo. Così chi è on line sicuramente finisce. (anche se dovessero mancare tutti, cosa improbabile).
P.s. Io domani pomeriggio ho il vaccino. Se non mi dovessi più far sentire lascio la gestione della squadra a Salieri che mi sembra il più indicato.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso

Certo. Vinceremmo senz'altro alla tua memoria.SoTTO di nove ha scritto: ↑24/06/2021, 22:55P.s. Io domani pomeriggio ho il vaccino. Se non mi dovessi più far sentire lascio la gestione della squadra a Salieri che mi sembra il più indicato.![]()
Poi il 2 tocca a me, nel qual caso andrebbero lasciate poi entrambe a qualcun altro.
Però Zeta lo aveva pure chiesto quando poteva fare i tagli, strano che non si sia collegato neppure un paio di minuti. Probabilmente è stato parecchio impegnato o se ne è dimenticato.
- Super Zeta
- Storico dell'impulso

Eccomi, non mi collegavo perché ieri sono partito