(OT) Mitico Garelli...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
(OT) Mitico Garelli...
Chi non sgommato col Garellino,
chi non ha portato la ragazza sul seggiolino, cercando di evitare i vigili?
chi non faceva la miscela nel garage, annusando la puzza?
OK.
Chi ha fatto una legge che permette di andare in due sul cinquantino?
OK
Ora l'ultima domanda:
Chi ha comprato il marchio Garelli ed ora lo resuscita (facendolo fabbricare in Cina, che degli operai italiani chissenefrega)?
Per evitare accuse, non dó risposte, faccio solo le domande..
chi non ha portato la ragazza sul seggiolino, cercando di evitare i vigili?
chi non faceva la miscela nel garage, annusando la puzza?
OK.
Chi ha fatto una legge che permette di andare in due sul cinquantino?
OK
Ora l'ultima domanda:
Chi ha comprato il marchio Garelli ed ora lo resuscita (facendolo fabbricare in Cina, che degli operai italiani chissenefrega)?
Per evitare accuse, non dó risposte, faccio solo le domande..
- Federico Botticelli
- Veterano dell'impulso
ho avuto solo 125..
(moto)
mia protato donne (la moto era la mia donna..)
mai guidato niente che fosse sotto i 30 cv e non pemrettesse al mio 1,85 metri di stare comodo

x quotare la frase di squirto in sign
azzo volete farci..è la globalizazione
o così o niente garelli
è un po cinico..ma non se ne esce..io ho speso dei sodli x un vecchio (1992) gilera che sognavo da 10 anni(ne avevo 17..)
la gilera ora fa solo scooter..quella moto è stata un colpo di genio.che fosse stata capita e sviluppata avrebbe ammazzato la concorrenza
mi dicessero:gliera in cina che riprende a fare moto come si deve.....ecco..ci andrei a lavorare SUBITO...
(moto)
mia protato donne (la moto era la mia donna..)
mai guidato niente che fosse sotto i 30 cv e non pemrettesse al mio 1,85 metri di stare comodo

o così o niente garelli
è un po cinico..ma non se ne esce..io ho speso dei sodli x un vecchio (1992) gilera che sognavo da 10 anni(ne avevo 17..)
la gilera ora fa solo scooter..quella moto è stata un colpo di genio.che fosse stata capita e sviluppata avrebbe ammazzato la concorrenza
mi dicessero:gliera in cina che riprende a fare moto come si deve.....ecco..ci andrei a lavorare SUBITO...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- cimmeno
- Storico dell'impulso
- Contatta:
propongo l'immediato ban di almeno un'anno di nick78 per aver usurpato quella che era una mia cazzata, non di squirto.eccheccazzonik978 ha scritto:
o così o niente garelli
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!
azz..è vero..sono andato a vederecimmeno ha scritto:propongo l'immediato ban di almeno un'anno di nick78 per aver usurpato quella che era una mia cazzata, non di squirto.eccheccazzonik978 ha scritto:
o così o niente garelli
cmq avevo scritto nella sin di squirto (non di squirto)
cmq ribadisco
è la globalizzazione
o così
o niente garelli
o così
o niente pc a poco prezzo
ecc..ecc
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- pierpierotwo
- Impulsi superiori
giusto! (e cmq non è una cazzatacimmeno ha scritto:propongo l'immediato ban di almeno un'anno di nick78 per aver usurpato quella che era una mia cazzata, non di squirto.eccheccazzonik978 ha scritto:
o così o niente garelli

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
ma infatti..non lo è..
anche estrapolata dal contesto
è 1 riflessione che faccio spesos pure io.....
usando più o meno le stesse parole...
anche estrapolata dal contesto
è 1 riflessione che faccio spesos pure io.....
usando più o meno le stesse parole...