caro rex, difendere superzeta e' proibito dalla convenzione di ginevra tuttavia questa volta devo farlo.Rex_Sinner ha scritto:Ma voi siete pazzi!!!Super Zeta ha scritto:
Chissà come mai le ragazze dell'est continuano a starmi sui coglioni...
Questa ensa bene di farsi trombare davanti alle telecamere ridicolizzando un marito e rovinando la vita al figlio
Roba da toglierle la patria potestà e aprirle la testa di cazzo che si ritrova a furia di cazzotti in faccia
Se poi questa è l'esempio estetico della figaggine delle ragazze dell'est mi tengo strette le mie melanzane italiche
Ma la scopata in diretta? Fichissimo!!! Ben venga!!!
Ci stanno i bambini davanti alla tv? Cazzi loro e di quei genitori che gli fanno vedere il GF!!! Riprendiamoci il diritto di sentire parolacce, vedere tette e culi, parlare di sesso orale, film violenti, immagini shock, libertà di espressione!!!
I bambini? A letto, o a leggere un libro, o a giocare coi playmobil!!!
RIPRENDIAMOCI LA NOSTRA LIBERTA'!!!
IL FUTURO E' DEI BAMBINI, IL PRESENTE E' NOSTRO!!!!!
il punto non e' il bambino che deve andare andare a letto. il punto e' come si deve sentire il figlio della vacca che si fa sbattere sul tavolo di fronte alla nazione. prova a immaginare come viene trattato a scuola, dagli amichetti etc. etc., sai bene quanto possono essere stronzi i bambini.
il marito in effetti mi preoccupa meno, un cornuto in piu' o in meno da queste parti non fa notizia. inoltre so per esperienza che quando sei cornuto da queste parti gli amici ti danno pacche sulle spalle e dicono "e va beh' cosa vuoi che sia, sono vacche, e' capitato tante volte anche a me".
Mi e' capitato una volta di riportare a casa una tizia sposata con un figlio (e ora incinta del secondo....a fine febbraio la scopero' al 7 mese

cmq la troia del GF slovacco e' imperdonabile. la mia amica di cui sopra mica si e' fatta sborrare in culo da me davanti al figlio di 7 anni.....ma dai...