chiti ha scritto:Cartellino rosso per Radek, Drugat e Lord: svaccamento culturale, ma pur sempre svaccamento!![]()
![]()
![]()

Occhio chiti, ti riservo lo stesso trattamento di Di Canio all'arbitro inglese

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
chiti ha scritto:Cartellino rosso per Radek, Drugat e Lord: svaccamento culturale, ma pur sempre svaccamento!![]()
![]()
![]()
chiti ha scritto:Occhio, che a lui toccarono 11 giornate di bannag....squalifica!
Questo e' vero per il 90% delle canzoni in inglese....dai Beatles agli Slipknot.....Lord Zork ha scritto:E comunque, se qualche cantante italiano osasse
uscire con una canzone con i testi di "Hang up"
credo che lo si piglierebbe per i fondelli per il resto della carriera..
Nemmeno Malgioglio ha osato tanto...
Ho colto alcune citazioni ma non la piu` importante: il motivetto degli Abba... grazie mazzarri.mazzarri ha scritto:No... non e' una cadenza di inganno balcanica ma una copia perfetta di "Gimme gimme gimme a man after midnight" degli svedesoni Abba (circa 1979)... mi dispiace che lei non abbia mai citato la fonte da cui ha tratto il simpatico motivetto, una bruttissima operazione commerciale.Berlino ha scritto:E poi c'è lo zufolo sintetizzato che ripete una cadenza d'inganno balcaninca all'infinito ...
Pero' concordo con te Berlino, il video e' strepitoso!!!
Ho sbagliato titolo ripetutamente... me ne scuso.. grazie radek66... se siete d'accordo correggo testo e titolo del topic... evidentemente ero piu` attento al video che al testo che sono d'accordo con Zork fa cagare.radek66 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Berlino, il titolo del pezzo è "Hung Up" e non "Hang Up"...
Mazzarri, la sig.ra Ciccone non solo ha citato il brano degli Abba (mitici...), ma ha anche pubblicamente ringraziato Andersson e Ulvaeus (gli autori...)
![]()
![]()
![]()