[O.T.] Il gioco delle somiglianze

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Federico Botticelli
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

[O.T.] Il gioco delle somiglianze

#1 Messaggio da Federico Botticelli »

"Sei tale e quale a Sharon Stone"
Sul web il gioco delle somiglianze

Su internet un sistema e un database con foto di celebrità 
Basta inserire la propria immagine per scoprire "fratelli" famosi

ROMA - "Sei tutto tuo padre". "Hai lo stesso sorriso di tua nonna". Quante volte lo abbiamo sentito ripetere da parenti, amici o conoscenti? Qualcuno si è persino spinto oltre: "Ricordi molto Sharon Stone" (e, ovviamente, mentiva). Le somiglianze, si sa, non sono quasi mai oggettive. Ma sul sito internet MyHeritage.com potete divertirvi a confrontare i vostri tratti somatici con quelli delle celebrità  degli ultimi 200 anni. E chissà  che non troviate un vostro "fratello" o antenato famoso.

La procedura è semplice, si fa tutto sul web: non è necessario scaricare nè installare alcun software, basta registrarsi al sito. Fondamentale è avere una o più foto nel proprio pc, possibilmente di alta qualità  e ritratte frontalmente, per facilitare la messa a fuoco del volto. Il sistema procede quindi all'elaborazione dei tratti somatici, grazie ad un software di riconoscimento facciale. Ancora qualche secondo di attesa e il gioco è fatto: ecco che appare il personaggio famoso che più ci somiglia. Selezionato direttamente dai 2400 personaggi famosi fotografati nei secoli scorsi e presenti nel database del sito. Potrete vantare (im)probabili parentele con Winston Churchill o Jim Morrison, Penelope Cruz o Cary Grant. Ci sono proprio tutti: registi, attori, scrittori, artisti, scienziati, grandi statisti. Non sempre il risultato è gratificante, ma resta comunque l'effetto sorpresa.

In realtà  "MyHeritage" nasce come un grande database di foto per facilitare la ricerca genealogica e la ricostruzione del proprio patrimonio familiare. L'idea è di un gruppo di israeliani appassionati di genealogia, che si propongono di utilizzare i nuovi strumenti tecnologici per ricercare la storia, il passato delle famiglie sparse nel mondo, a partire dalla ricostruzione degli alberi genealogici. Una curiosità : a breve dovrebbe essere disponibile anche una sezione completamente dedicata ai ritratti di illustri personaggi ebrei.

------------------------------------------------------------------------------------
Giochiamo anche noi.
Postate le vostre somiglianze.
www.myheritage.com

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2 Messaggio da Squirto »

ora mi registro e metto foto di calderoli o berlusconi... vediamo i risultati :DDD
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Federico Botticelli
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3 Messaggio da Federico Botticelli »

I miei risultati sono:

Leonardo Di Caprio al 40%
Denzel Washington al 34%
Harry Bellafonte al 33%

Non è che mi soddisfino un granchè, ho fatto prove con foto di altre persone e le percentuali di corrispondenza trovate sono molto più elevate.
Non ho sosia, aiuto!

Federico Botticelli
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4 Messaggio da Federico Botticelli »

Con un'altra foto mi paragona a:

Leonardo Di Caprio al 53%
Alec Baldwin al 49%
Robert De Niro al 46%
Keanu Reeves al 44%
Bob Hope al 36%

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#5 Messaggio da Lord Zork »

Federico Botticelli ha scritto:Non ho sosia, aiuto!

e ti lamenti?...

Federico Botticelli
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6 Messaggio da Federico Botticelli »

Squirto ha scritto:ora mi registro e metto foto di calderoli o berlusconi... vediamo i risultati :DDD
Immagine

Silvio con questa foto somiglia a:

Brian Eno al 61%
Kevin Spacey al 58%
Billy Bob Thornton al 57%
Kevin Costner al 56%
Philip K. Dick al 51%

Federico Botticelli
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7 Messaggio da Federico Botticelli »

Lord Zork ha scritto:
Federico Botticelli ha scritto:Non ho sosia, aiuto!

e ti lamenti?...
Potrei essere un alieno. :alien:

rikochet
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8 Messaggio da rikochet »

Sto pezzo di stronzo non mi lascia registrare (il pulsante "register me" va a vuoto) e quando esco mi prende pure per il culo ("rispettiamo la tua scelta di non volerti registrare")... ma impiccati!
I was only five when I heard the tale of the little train that said "I think I can"

Federico Botticelli
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9 Messaggio da Federico Botticelli »

rikochet ha scritto:Sto pezzo di stronzo non mi lascia registrare (il pulsante "register me" va a vuoto) e quando esco mi prende pure per il culo ("rispettiamo la tua scelta di non volerti registrare")... ma impiccati!
Che browser utilizzi?

rikochet
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#10 Messaggio da rikochet »

Federico Botticelli ha scritto:
rikochet ha scritto:Sto pezzo di stronzo non mi lascia registrare (il pulsante "register me" va a vuoto) e quando esco mi prende pure per il culo ("rispettiamo la tua scelta di non volerti registrare")... ma impiccati!
Che browser utilizzi?
explorer
I was only five when I heard the tale of the little train that said "I think I can"

noakim
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#11 Messaggio da noakim »

Il mio risultato è:

54% Miklos Feher
47% Edward Norton
45% George Clllllllloney (seeeeeeee...... :) )
43% Matt Leblanc
39% Ringo Starr
37% Alec Baldwin

Praticamente fosse vero dovrei avere 2.500 donne che spasimano per avere anche solo l' onore di un mio sguardo... hahahaha!
Ultima modifica di noakim il 03/02/2006, 16:10, modificato 1 volta in totale.

Federico Botticelli
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#12 Messaggio da Federico Botticelli »

rikochet ha scritto:
Che browser utilizzi?
explorer
Potresti non avere installata l'ultima versione dell'estensione Macromedia Flash.

rikochet
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#13 Messaggio da rikochet »

rikochet ha scritto:
Che browser utilizzi?
explorer
Potresti non avere installata l'ultima versione dell'estensione Macromedia Flash.
potrei... non è cmq una novità , non mi funziona mai una cippa. pc aziendal-configurato = pc inutile

Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#14 Messaggio da Piantadinoci »

Avevo già  letto da un pezzo la notizia e mi chiedevo solo chi e quando l'avrebbe riportata sul forum: è interessante segnalare che ho indovinato.
Adesso sono solo curioso di vedere quando uscirà  un riconoscitore vocale cosa dirà  di Federico...
Ad ogni modo se vi interessai miei risultati sono questi...

Luis Figo (53%)
Leonardo Di Caprio (38%)
Michael Rochards (39%)
Tom Cruise (36%)
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"

John Belushi

Federico Botticelli
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#15 Messaggio da Federico Botticelli »

Piantadinoci ha scritto:Avevo già  letto da un pezzo la notizia e mi chiedevo solo chi e quando l'avrebbe riportata sul forum: è interessante segnalare che ho indovinato.
Repubblica.it è la mia homepage, che ci vuoi fare!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”