[O.T.] Olimpiadi
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Olimpiadi
Nel basket dopo aver ripreso una partita che ci era scappata via abbiamo sbagliato tiri da 3 da buona posizione. Ma oggi ne entravano pochi.
Il volley l'ha proprio buttata. e come dice Lider se andavi in semifinale poi, pur sfavoriti, te la potevi giocare.
Il volley l'ha proprio buttata. e come dice Lider se andavi in semifinale poi, pur sfavoriti, te la potevi giocare.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Infatti, noi sappiamo sempre tutto in anticipo. Salvo poi, a risultato ribaltato, sapere che la cosa era possibile, logica, era ora che, immaginavamo, lo avevamo appunto pensato, ci sta perchè il ranking, il blasone, stocazzo ....lider maximo ha scritto: ↑03/08/2021, 13:27Questa è una frase che ho sentito decine e decine di volte, l'ultima agli europei durante Italia_Austria.
"Anche se battiamo gli austriaci usciamo alla prossima".... si si certo....
Ogni partita ha una storia a sé....

Immagino che anche qualche argentino abbia esclamato Va beh, siamo ai quarti, ma tanto usciamo alla prossima con l'Italia.

Così come immagino che se Jacobs non fosse stato ripescato, qualcuno avrebbe detto Ma tanto non aveva speranze di medaglia
Comunque 2 squadre su 4 eliminate, rimangono in corsa quelle teoricamente più forti.
Se la pallavolo femminile non si sveglia viene presa a pallate, se iniziano a giocare come sanno, per me, vincono l'oro. Ho buone sensazioni di medaglia anche sul settebello, anche se i valori in campo sono più equilibrati e gli sviluppi delle gare più incerti e determinati dagli episodi. Vediamo.
La via più breve tra due cuori è il pene
- linebacker
- Veterano dell'impulso
mi spiace per il basket. Quando abbiamo effettuato il controbreak, pensavo che i francesi avrebbero subìto il contraccolpo psicologico. Per vincere, avremmo dovuto aver euna giornata di tiro simile a quella con la Serbia. Però, niente da dire.
Il volley non è, purtroppo, una sorpresa.Dalla prima partita scriviamo un po' tutti che la squadra ha il motore imballato. non si poteva pensare di andare avanti in queste condizioni.
Intanto De Grasse mette una seria ipoteca sull'oro dei 200. 19.73 con finale boom.
Nel nuoto artistico di coppia, le nostre ragazze cono in finale col 4 posto parziale.
Sui 400 hs avete già detto tutto. Come Drogato anch'io sono uno di quelli che ha avuto la fortuna di vedere Moses all'opera. Pensare a dove siamo arrivati è quasi sconvolgente.
Come fatto notare anche dai telecronisti, mi pare che le giurie dell'atletica in generale stiano facendo un sacco di cavolate. Gente esclusa per falsa partenza poi riammessa, lanci nulli riesaminati che tornano in corsa, ritti dell'asta non posizionati correttamente...nella scherma, dopo la revue non cambiavano mai decisione. Qui, la cambiano praticamente ogni volta.
Il volley non è, purtroppo, una sorpresa.Dalla prima partita scriviamo un po' tutti che la squadra ha il motore imballato. non si poteva pensare di andare avanti in queste condizioni.
Intanto De Grasse mette una seria ipoteca sull'oro dei 200. 19.73 con finale boom.
Nel nuoto artistico di coppia, le nostre ragazze cono in finale col 4 posto parziale.
Sui 400 hs avete già detto tutto. Come Drogato anch'io sono uno di quelli che ha avuto la fortuna di vedere Moses all'opera. Pensare a dove siamo arrivati è quasi sconvolgente.
Come fatto notare anche dai telecronisti, mi pare che le giurie dell'atletica in generale stiano facendo un sacco di cavolate. Gente esclusa per falsa partenza poi riammessa, lanci nulli riesaminati che tornano in corsa, ritti dell'asta non posizionati correttamente...nella scherma, dopo la revue non cambiavano mai decisione. Qui, la cambiano praticamente ogni volta.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Dopo aver visto asciugare pedane e pista letteralmente a mano con i cenci, non mi stupisco più di niente!linebacker ha scritto: ↑03/08/2021, 14:17mi spiace per il basket. Quando abbiamo effettuato il controbreak, pensavo che i francesi avrebbero subìto il contraccolpo psicologico. Per vincere, avremmo dovuto aver euna giornata di tiro simile a quella con la Serbia. Però, niente da dire.

Visto che hai citato De Grasse, ma non è che Jacobs potrebbe correre pure i 200? Non dico subito, ma lavorandoci su. Mi sembra uno che abbia una buona progressione, ma non conosco ne i trascorsi ne le sue caratteristiche specifiche. Tu e Fibonacci ne saprete senz'altro di più.
La via più breve tra due cuori è il pene
- linebacker
- Veterano dell'impulso
fibonacci sicuramente. Le potenzialità ci sono, ma cambia parecchio. distribuzione di sforzo, affrontare la curva che rappresenta il 60% della gara...vediamo un po' cosa decidono lui e il suo staff tencico. Io proverei. Ha ottenuto già il massimo che si può sognare. Per cui, potrebbe permettersi di esplorare terreni nuovi.
De Grasse meriterebbe l'oro per la sua splendida carriera
Fabbri sotto tono nel peso, mi pare rischi l'eliminazione
Fabbri sotto tono nel peso, mi pare rischi l'eliminazione
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Non si può sentire l'intervista ad un atleta italiano in inglese
- linebacker
- Veterano dell'impulso
Bragagna adesso si scopre a favore dello spareggio nell'alto. Ma se i due contendenti sono cotti fisicamente e la quota sentono di non poterla fare, cosa si deve fare? uno spareggio dove nessuno riesce a passare la quota e rischia di farsi male? Poi i danni chi li paga? Qui, oltretutto, erano due saltatori reduci da gravi problemi fisici. L'ideale è una cosa, l'applicazione pratica, un'altra.
- linebacker
- Veterano dell'impulso
- linebacker
- Veterano dell'impulso
Wlodarczyk oro nel martello davanti alla Wang. Fantini dodicesima.
Vediamo la finale femminile dei 200, quella degli 800 è stata bellissima
- linebacker
- Veterano dell'impulso
- linebacker
- Veterano dell'impulso
Thompson campionessa olimpica dei 200. Nonostante tecnologia e pista, il record della Griffith resta anche qui intoccato.
Almeno ha un nome e cognome italianolinebacker ha scritto: ↑03/08/2021, 14:48l'abbiamo visto nel nuoto con Santo Condorelli. Non è una novità