ma come siamo arrivati fino a questo punto?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
mig21
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#16 Messaggio da mig21 »

Purtroppo mi capita di vedere spesso la trasmissione veline...(il babbo ha 57 anni ma....)cmq vorrei spezzare una lancia a favore di quelle ragazze,sono perlopiu' poco piu' che ventenni,molte fanno la prima loro apparizione tv e si trovano davanti ad un vasto pubblico,quindi l'emozione sicuramente gioca loro brutti scherzi ed e' quindi normale che appaiono cerebrolese....anche noi machietti credo che nelle stessa situazione facciamo una brutta figura...boh io ne ho detta una vedete voi...

Buklov
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#17 Messaggio da Buklov »

In data 2002-07-16 05:03, mig21 scrive:
Purtroppo mi capita di vedere spesso la trasmissione veline...(il babbo ha 57 anni ma....)cmq vorrei spezzare una lancia a favore di quelle ragazze,sono perlopiu' poco piu' che ventenni,molte fanno la prima loro apparizione tv e si trovano davanti ad un vasto pubblico,quindi l'emozione sicuramente gioca loro brutti scherzi ed e' quindi normale che appaiono cerebrolese....anche noi machietti credo che nelle stessa situazione facciamo una brutta figura...boh io ne ho detta una vedete voi...

Non voglio accanirmi contro quelle brave ragazze mig, ma ti pare che poi, quelle che di loro "fanno carriera", mostrino cervelli di proporzioni einsteniane?

Tafazi il terrore degli s
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#18 Messaggio da Tafazi il terrore degli s »

In data 2002-07-15 19:15, Fabrizio Zanoni scrive:
Scrivere in minuscolo, grazie
PERCHE?
:evil:

birba
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#19 Messaggio da birba »

In data 2002-07-16 14:12, Tafazi il terrore degli spazi scrive:
In data 2002-07-15 19:15, Fabrizio Zanoni scrive:
Scrivere in minuscolo, grazie
PERCHE?
:evil:
Perche', come hanno provato in molti a spiegarti, esiste una "prassi" secondo la quale scrivere in maiuscolo equivale ad urlare .. e tu urli sempre quando discuti con le persone che hai attorno ?
Mai sentito parlare di Netiquette ?? Se non ne hai mai sentito parlare fai una ricerca su internet, cerca il termine "netiquette" e poi leggiti cosa e' la netiquette e cosa dice di fare/non fare .. E speriamo tu la finisca di ... urlare!

-s-

Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#20 Messaggio da Tafazi il terrore degli s »

Perche', come hanno provato in molti a spiegarti, esiste una "prassi" secondo la quale scrivere in maiuscolo equivale ad urlare .. e tu urli sempre quando discuti con le persone che hai attorno ?
Mai sentito parlare di Netiquette ?? Se non ne hai mai sentito parlare fai una ricerca su internet, cerca il termine "netiquette" e poi leggiti cosa e' la netiquette e cosa dice di fare/non fare .. E speriamo tu la finisca di ... urlare!
[/quote]

EH NO, CARO IL MIO BIRBONE...
1° NON TI HO INTERPELLATO!
2° MI PARE CHE FRA ME E TE CI SIA UNA INCOMPATIBILITA' TALE CHE DOVREBBE SUGGERIRTI DI NON ROMPERMI LE SCATOLE, PROPRIO COME FACCIO IO!
3° NON SEI IL MODERATORE DI QUESTO FORUM! LO DIMENTICHI SEMPRE...

Red
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#21 Messaggio da Red »

In data 2002-07-16 05:03, mig21 scrive:
Purtroppo mi capita di vedere spesso la trasmissione veline...(il babbo ha 57 anni ma....)
Ma di che ti lamenti,io da 12 anni quando torno all'ora di pranzo ed entro in cucina trovo ogni giorno la TV sintonizzata su Beautiful :razz:

armageddom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#22 Messaggio da armageddom »

x birba: penso che in molti topic di questo forum il problema dell'urlare sia proprio l'ultimo; e poi il netiquette, oramai, lo conoscono in pochissimi.

Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#23 Messaggio da Tafazi il terrore degli s »

In data 2002-07-23 17:30, armageddom scrive:
x birba: penso che in molti topic di questo forum il problema dell'urlare sia proprio l'ultimo; e poi il netiquette, oramai, lo conoscono in pochissimi.
[/quote]

BRAVO, 10 E LODE!!!
:smile:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”