Super Zeta ha scritto:La fonte peró è notoriamente attendibile!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Sei sicuro? Ma compare in qualche scritto o è solo attribuita a lui?VeronaAlcolica ha scritto:Veramente la frase originale era di Oscar Wilde................poi altri se ne sono impossessatimemory ha scritto:nik978 ha scritto:Vivi come se dovessi morire domani e pensa come se non dovessi morire mai. (Moana P.)
Nik, ho notato solo oggi, la frase nella tua firma, la versione originale è:
Vivi come se tu dovessi morire subito. Pensa come se tu non dovessi morire mai.
E non è di Moana, è la frase conclusiva di "Autobiografia di un fucilatore" di Giorgio Almirante, spesso attribuita anche a Benito Mussolini.
Volevo avvisarti visto che la tua tendenza politica non mi sembra proprio di destra
Per essere precisi
VA
memory ha scritto:Sei sicuro? Ma compare in qualche scritto o è solo attribuita a lui?VeronaAlcolica ha scritto:Veramente la frase originale era di Oscar Wilde................poi altri se ne sono impossessatimemory ha scritto:nik978 ha scritto:Vivi come se dovessi morire domani e pensa come se non dovessi morire mai. (Moana P.)
E non è di Moana, è la frase conclusiva di "Autobiografia di un fucilatore" di Giorgio Almirante, spesso attribuita anche a Benito Mussolini.
Volevo avvisarti visto che la tua tendenza politica non mi sembra proprio di destra
Per essere precisi
VA
oddionon era di un altro filosofo??:DVeronaAlcolica ha scritto:Veramente la frase originale era di Oscar Wilde................poi altri se ne sono impossessatimemory ha scritto:nik978 ha scritto:Vivi come se dovessi morire domani e pensa come se non dovessi morire mai. (Moana P.)
Per essere precisi
VA
Direi Porca Evamiticagessy ha scritto:
Forza Eva!!!
Guardate come hanno scritto Henger nel titolo del topic!miticagessy ha scritto:http://www.nkc.it/Forums/viewtopic/t=512.html
VeronaAlcolica ha scritto:memory ha scritto:Sei sicuro? Ma compare in qualche scritto o è solo attribuita a lui?VeronaAlcolica ha scritto:Veramente la frase originale era di Oscar Wilde................poi altri se ne sono impossessatimemory ha scritto:
Per essere precisi
VA
è di Oscar Wilde sono sicuro..............tutti gli altri hanno copiato