Mamma mia, mi tocca anche rispondere.
Guardate che Jacobs può anche eventualmente andare a vivere in usa come italiano, non è nordcoreano.
O vi risulta che bolt o Christie abbiano preso la nazionalità statunitense?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Mamma mia, mi tocca anche rispondere.
Mi sembra di parlare con theinvoker
Patetico dillo a qualcun altro.TeNz ha scritto: ↑04/08/2021, 19:48infatti si vede che le polemiche capitano stranamente solo quando ci sono atleti di colore.SoTTO di nove ha scritto: ↑04/08/2021, 19:20
Te fai i processi alle intenzioni. Nel frattempo avevo già modificato il post sopra.
Vedi che ci siamo arrivati senza scorciatoie p.c ad avere un portabandiera di colore?
Se non ti frega un cazzo di premiare il merito fai pure, ma puoi anche smetterla di insinuare che sia per una repulsione verso le persone di colore.
è lo stesso ragionamento che fate quando si contrasta l'immigrazione clandestina. Il problema non è che sono di colore, il problema è che non hanno diritto di entrare.
P.s è ovvio che una parte di popolazione (quanti calcolali te) non voglia farsi rappresentare da uno di colore. Ma questo non significa che voler scelte basate sul merito (da sempre esistite) significhi essere razzisti.
Ti ripeto. Vi battete per considerarci tutti uguali e poi volete elevare il simbolo che voi stessi vedete diverso.
sarò strano io che me ne accorgo.
sta arrampicata generale sulla meritocrazia in Italia bah.
un paese così meritocratico che se lo ricorda solo per l'egonu.
pa te ti ci
Ho letto su un sito che abbia rinunciato alla cittadinanza nel 2015.