[O.T.] Olimpiadi
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- linebacker
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] Olimpiadi
Ingebritsen come previsto si porta a casa i 1500. niente sorprese, a differenza di quello che sta accadendo nel giavellotto maschile
- linebacker
- Veterano dell'impulso
Germania out dal giavellotto. Doppietta della Cekia e India a sorpresa bronzo
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Siamo agli sgoccioli e si chiude con l'ennesimo bronzo, da quanto ne so resta una staffetta maschile 4x400 e le farfalle..mi sembra più probabile una speranza nella staffetta, le altre con le cavalle russe, ucraine, bielorusse ecc..finiranno come sempre quinte come la baldassarri e come quelle nel nuoto sincronizzato.
Queste discipline fanno passare ore e ore in palestra castando vite sociali e non arrivano mai a medaglia, fossero ripagati una volta i sacrifici...
Arrivare a 40 medaglie sarebbe clamoroso...mi chiedo se il lockdown o l'anno di rinvio ci abbia messo lo zampino in questo exploit...

Arrivare a 40 medaglie sarebbe clamoroso...mi chiedo se il lockdown o l'anno di rinvio ci abbia messo lo zampino in questo exploit...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Guardavo il medagliere, in un attaco di invokite, e niente, la Germania ci ha sorpassato nuovamente. E mi fa specie vedere la Russia al quinto posto superata da Giappone, ma vabbè erano in casa, e Gran Bretagna. Sorprendono anche le posizioni dei Paesi Bassi, 10°, e dell'Ungheria, 12°, ed il crollo della Corea del sud finita 14°.
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
No, India d'oro e doppia medaglia di consolazione per i cechi.linebacker ha scritto: ↑07/08/2021, 14:06Germania out dal giavellotto. Doppietta della Cekia e India a sorpresa bronzo

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Io invece mi stupisco di come un paese con 25 milioni di abitanti, l'Australia, abbi vinto decine di medaglie.alternativeone ha scritto: ↑07/08/2021, 14:16Guardavo il medagliere, in un attaco di invokite, e niente, la Germania ci ha sorpassato nuovamente. E mi fa specie vedere la Russia al quinto posto superata da Giappone, ma vabbè erano in casa, e Gran Bretagna. Sorprendono anche le posizioni dei Paesi Bassi, 10°, e dell'Ungheria, 12°, ed il crollo della Corea del sud finita 14°.
Appena ho voglia vado a vedere se è una costante nelle varie olimpiadi e in quanti sport hanno vinto
everybody needs somebody to love.
- linebacker
- Veterano dell'impulso
scusami. non so cosa ho ascoltato (la tv è nell'altra stanza. forse mi son perso al momento delle analogie tra il lancio della palla nel cricket e il giavellotto.SoTTO di nove ha scritto: ↑07/08/2021, 14:31No, India d'oro e doppia medaglia di consolazione per i cechi.linebacker ha scritto: ↑07/08/2021, 14:06Germania out dal giavellotto. Doppietta della Cekia e India a sorpresa bronzo![]()
4x400 femminile con le Usa mai impensierite da polonia, Jamaica, Canada e Co. Le statunitensi han dominato dalla prima frazione. La Felix conclude la sua carriera olimpica con un oro.
però si nota che chi organizza le olimpiadi ha un incremento delle medaglie specie d'oro, e poi ha un onda lunga come la GBR che dopo londra è sempre alta come medaglie anche se mi pare tendano a diminuire, poi ci sono le solite potenze Cina ed USAalternativeone ha scritto: ↑07/08/2021, 14:16Guardavo il medagliere, in un attaco di invokite, e niente, la Germania ci ha sorpassato nuovamente. E mi fa specie vedere la Russia al quinto posto superata da Giappone, ma vabbè erano in casa, e Gran Bretagna. Sorprendono anche le posizioni dei Paesi Bassi, 10°, e dell'Ungheria, 12°, ed il crollo della Corea del sud finita 14°.
vedremo se anche il movimento giapponese avrà questo andamento o è stata solo l'organizzazione in casa
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Si, controllato già. Invece la Gran Bretagna è in trend positivo dal 2004, prima era grossomodo sempre nelle nostre posizioni invece poi stabilmente nelle prime 5, con addirittura il secondo posto nel 2016 dietro gli USA e davanti la Cina.hellover ha scritto: ↑07/08/2021, 14:38Io invece mi stupisco di come un paese con 25 milioni di abitanti, l'Australia, abbi vinto decine di medaglie.alternativeone ha scritto: ↑07/08/2021, 14:16Guardavo il medagliere, in un attaco di invokite, e niente, la Germania ci ha sorpassato nuovamente. E mi fa specie vedere la Russia al quinto posto superata da Giappone, ma vabbè erano in casa, e Gran Bretagna. Sorprendono anche le posizioni dei Paesi Bassi, 10°, e dell'Ungheria, 12°, ed il crollo della Corea del sud finita 14°.
Appena ho voglia vado a vedere se è una costante nelle varie olimpiadi e in quanti sport hanno vinto
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Nella ritmica l'Italia ha vinto l'argento a squadre ad Atene e il bronzo a Londra.Paperinik ha scritto: ↑07/08/2021, 14:12Siamo agli sgoccioli e si chiude con l'ennesimo bronzo, da quanto ne so resta una staffetta maschile 4x400 e le farfalle..mi sembra più probabile una speranza nella staffetta, le altre con le cavalle russe, ucraine, bielorusse ecc..finiranno come sempre quinte come la baldassarri e come quelle nel nuoto sincronizzato.Queste discipline fanno passare ore e ore in palestra castando vite sociali e non arrivano mai a medaglia, fossero ripagati una volta i sacrifici...
![]()
Quest'anno la Bulgaria e la Russia partono avanti ma si giocano comunque il podio più basso probabilmente con Israele.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Intanto sorpasso Kuchina nell'alto. Sempre in affanno nelle misure minori piazza il 2.02 alla prima. Le altre adesso devono fare un ostico 2.04.
Ok possiamo dire che Allyson Felix abbia avuto una carriera tutto sommato passabile.
Swimming, swimming, swimming, swimming, swimming, swimming, swimming, swimming, swimming.
rowing, rowing; canoeing, canoeing; sailing, sailing
cycling, skateboard.
Insomma, van forte con l'acqua.
Togli il nuoto, che di medaglie ne porta tante, diventano una nazione normale.

https://en.wikipedia.org/wiki/Australia_at_the_Olympics
Vabbe', si sa:
Swimming, swimming, swimming, swimming, swimming, swimming, swimming, swimming, swimming.
rowing, rowing; canoeing, canoeing; sailing, sailing
cycling, skateboard.
Insomma, van forte con l'acqua.
Togli il nuoto, che di medaglie ne porta tante, diventano una nazione normale.

https://en.wikipedia.org/wiki/Australia_at_the_Olympics
Ultima modifica di Fuente il 07/08/2021, 14:53, modificato 3 volte in totale.
si ormai siamo agli sgoccioli
sulla rai stanno facendo rivedere le varie medaglie, non per fare sempre polemica con mammarai ma nelle altre olimpiadi questo tipo di servizio era fatto meglio con più enfasi emotiva
sulla rai stanno facendo rivedere le varie medaglie, non per fare sempre polemica con mammarai ma nelle altre olimpiadi questo tipo di servizio era fatto meglio con più enfasi emotiva
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
E i maró??theinvoker ha scritto: ↑07/08/2021, 11:43e il canadese allora quanto ha fatto?? 7 secondi? perchè si è parlato soprattutto della rimonta di tortu ma il canadese andava come un treno e ha recuperato più lui su tortu (e il cinese ovviamente) che Tortu sull'inglese
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Non cambiava nulla ma che errore da dilettante.