O.T. Non di solo calcio vive l'uomo
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
O.T. Non di solo calcio vive l'uomo
Domenica sera ci sarà il superbowl.
Ogni anno rimango sveglio tutta notte per vedere la partita, è una delle poche americanate a cui non riesco a sottrarmi.
La finale di quest'anno vedrà opposti i Pittsburgh Steelers contro i Seattle Seahawks alla loro prima partecipazione.
Guardatelo, ne vale la pena.
Una curiosità : gli steelers non hanno le cheerleaders, quelle di seattle sono qui:
http://www.seahawks.com/ardisplay.aspx?SecID=96&ID=5640
Ogni anno rimango sveglio tutta notte per vedere la partita, è una delle poche americanate a cui non riesco a sottrarmi.
La finale di quest'anno vedrà opposti i Pittsburgh Steelers contro i Seattle Seahawks alla loro prima partecipazione.
Guardatelo, ne vale la pena.
Una curiosità : gli steelers non hanno le cheerleaders, quelle di seattle sono qui:
http://www.seahawks.com/ardisplay.aspx?SecID=96&ID=5640
- pierpierotwo
- Impulsi superiori
- pierpierotwo
- Impulsi superiori
Da poco e' finita la partita..vittoria per gli Steelers(finalmente l'anello per The Bus,dopo 13 anni di botte sul campo ).
Primo tempo moscio e contraddistinto da alcuni errori arbitrali(alla faccia del replay sul campo),secondo tempo un po' piu' vivace e segnato da un intercetto subito da Seattle,concretizzato in meta poco dopo con un'azione particolare(lancio eseguito da ricevitore e non dal QB) dagli Steelers.
Primo tempo moscio e contraddistinto da alcuni errori arbitrali(alla faccia del replay sul campo),secondo tempo un po' piu' vivace e segnato da un intercetto subito da Seattle,concretizzato in meta poco dopo con un'azione particolare(lancio eseguito da ricevitore e non dal QB) dagli Steelers.
[color=red] un buongiorno a voi..e un buongiorno a me..[/color]
anche qui Golden Age, eh?majestic ha scritto:Io sono rimasto a Joe Montana.![]()

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Squirto ha scritto:anche qui Golden Age, eh?majestic ha scritto:Io sono rimasto a Joe Montana.![]()
![]()
Oh Yeah!!!!!

P.S. ero curioso su chi fosse il primo a fare la battuta....

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
- Federico Botticelli
- Veterano dell'impulso
- pierpierotwo
- Impulsi superiori
- Federico Botticelli
- Veterano dell'impulso
- pierpierotwo
- Impulsi superiori
- Federico Botticelli
- Veterano dell'impulso
Sai che in America sono sempre avanti.pierpierotwo ha scritto:mmmmmmmmm...vorrei sapere qualche altro dettaglio...che esercizi di riscaldamento fanno le signorine?? e poi come si fa' a diventare massaggiatore della squadra??..viene indetto un concorso???...o le solite raccomandazioni?
Hanno ideato e sfruttano con successo il riscaldamento umano.
Per diventare massaggiatore invece credo sia necessario avere le physique du rol.
Comunque questa giocatrice meriterebbe una carriera migliore.