È tempo di... Moderatore 1

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12108
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: È tempo di... Moderatore 1

#136 Messaggio da manigliasferica »

GiarneseUmnberto ha scritto:
22/06/2021, 17:58
il problema nasce da 2 forumisti acerrimi nemici di tifo, che di riffa o di raffa mandano a chiamare i loro 2vassalli, e fanno 4, che mi rincorrono nei vari topic a farmi la solita cantilena schizzofrenica, ma si capisce che stanno avvelenati quest'annata, e lo capisco, ci mancherebbe, per carità, devono sfogarsi in questa maniera. E salutare e non ho mai risposto a certi attacchi personali.

certo sarebbero più giustificati a rincorrermi se avessi le tette e il nik Giarnesa. Purtroppo siccome non ho le tette, mi sembra na roba da asilo.
tipo la roba nel topic delle truffe con l'accusa di istigazione al razzismo è stata una roba da antologia forumistica, che mai avrei creduto possibile un'accusa del genere, ma davvero non ci potevo credere, son morto dalle risate, bisogna proprio essere ultra politicamente corretti per farmi le pulci su quella roba lì.

Nel topic del covid è paradossale, chiedono serietà e disciplina, quando loro sono i primi a fare del perculamento dell'opinione altrui il loro cavallo di battaglia, o accusare di complottismo al primo che mette in dubbio la loro narrativa, o anche solo farsi 2 domande su cosa sta succedendo, hanno esiliato GiogioGandi con la loro ammucchiata, poi si lanciano addosso a cicciuzzo, e quell'atteggiamento arrogante del gruppetto contro il singolo, è la solita strategia dei deboli. Ma neanche ci arrivano a capirlo, e via a quotarsi tra loro e far battutine per perculare cicciuzzo

ma basterebbe vedere l'altro giorno, è stato paradossale, avevo scritto un dato dei non vaccinati, che pensavo fosse di dominio pubblico, non credevo di far scattare tutta quella bile forumistica, hanno inziato ad attaccare con quelle battutine, e alla fine sbugiardati, manco la decenza di incassare il colpo

Alla fine si son svincolati parlando di altro...Doppia figura da cioccolatai.

ma siamo ovviamente ad un livello basso, ma veramente basso, quell'altro parla di gara dialettica o di scatafascio, ma come la vuoi vincere la gara dialettica in questo modo, se non sai manco quante persone non sono state vaccinate in questo Paese, e poi quelli sono anche gli stessi che vorrebbero avere il monopolio di cosa si può o non si può dire.

Poi vabbè paradossale che chiunque nuovo utente, entri nel forum, viene trattato tipo come pezza dei piedi sempre da quelli là, che fanno del rispetto e della disciplina il loro motto, ma manigliasferica non dice mai niente in proposito, chissà come mai.
Bah tutto fa brodo direbbe GianbattistaVico.


Gargarozzo ha scritto:
22/06/2021, 17:38
Il mio approccio col primo è stato di ignorarlo immediatamente.

e questo ti fa onore, altri dicono di farlo, ma puntualmente non lo fanno, per via di cose banali riconducibili all'ossessione rancorooooosa. :roll:
perchè mi tiri in ballo giarnese?
Qualche mese fa, quando sottodinove faceva il bulletto contro oaks non ho avuto problemi a dirlo e a "difendere" l'oaks.
e così anche quando il gruppetto se la prendeva con bellerofonte.
Se non dicevo niente quei 2 forumisti avrebbero mollato il colpo. E li capisco...cioè uno si iscrive per passare qualche momento di tranquillità a scrivere su un forum e dei bulletti dietro ad un schermo fanno i prepotenti. Perchè mai uno dovrebbe rimanere con le miliardi di offerte della rete per parlare.
Poi certo qualcuno dirà: "bella cosa prendersi l'oaks! potevi farne a meno" Ok ok la battuta è divertente.

Qualche settimana fa ho visto che mi avevi scritto un msg privato. Un papiro lunghissimo dove in pratica mi dicevi perchè non intervenivo a difendere un nuovo utente di nome Firefox79 dal solito gruppetto.
Dato che spesso non guardo per giorni e giorni il forum sono andato a guardare quello che dicevi perchè non avevo idea di cosa tu stessi parlando.
Ho letto la situazione e sono intervenuto.
Moderatore1 non mi mai risposto al mio intervento.
L'utente Firefox79 ad oggi non ha più scritto: sarà perchè era un clone? o semplicemente si è rotto le balle subito/delusione per l'attitude squadrista di certi forumisti?

Sono su questo forum da anni e i nuovi forumisti di solito appartengono a queste categorie:
vengo per mettere links ad altri siti/fare pubblicita'
mi spaccio per donna per divertimento a pigliare per il culo i morti di figa (non l'utente) e/o per altre ragioni...
sono sul forum per dire solamente: che vacca quella me la inculerei a sangue e gli sborrerei nel culo e dire parolacce varie che nella vita di tutti i giorni non avrebbe il coraggio di dire.

oppure sono persone che avrebbero piacere a partecipare.
ecco con quelli di solito da parte di un gruppetto di forumisti ce l'attitudine stile caserma nonnismo...boh quelle cose del tipo "tu sei nuovo, noi i vecchi e dobbiamo quindi metterti in riga" e via a fare i nazigrammar, i precisini...si una roba tipo marcare il territorio. molto patetici.

uno, come detto sopra, si scassa e va da altri parti.

cosi' rimangono solo il gruppetto che si danno le pacche sulle spalle.
tipo fascisti su marte sai quelle cose li da uomini duri

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29461
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: È tempo di... Moderatore 1

#137 Messaggio da SoTTO di nove »

manigliasferica ha scritto:
24/06/2021, 8:13
Qualche mese fa, quando sottodinove faceva il bulletto contro oaks non ho avuto problemi a dirlo e a "difendere" l'oaks.
Ma ancora con sta storia del bulletto. Rimproveri giarnese che ti tira in ballo e te ogni volta a rivangare quelle discussioni.
e solo per il fatto che scambi oaks per un povero utente indifeso (figurarsi poi nel topic del calcio dove è inviso a quasi tutti) faresti meglio a non tornare sull'argomento.
Com'è quella citazione? ah, tu non sai niente john maniglia.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12108
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: È tempo di... Moderatore 1

#138 Messaggio da manigliasferica »

cosa devo sapere?

che oaks non scriveva niente di cosi' esagerato per giustificare le tue reazioni. non gliene facevi passare una. eri sempre li a riprenderlo.

da moderatore, con bellavista che insultava tutto e tutti, te ne stavi zitto.

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29461
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: È tempo di... Moderatore 1

#139 Messaggio da SoTTO di nove »

manigliasferica ha scritto:
24/06/2021, 10:32
cosa devo sapere?

che oaks non scriveva niente di cosi' esagerato per giustificare le tue reazioni. non gliene facevi passare una. eri sempre li a riprenderlo.

da moderatore, con bellavista che insultava tutto e tutti, te ne stavi zitto.
Cosa c'entra il fare il moderatore. Era già un po' che non lo ero. (sono ancora nella lista ma la mia funzione nelle discussioni è quella del normale utente di SZ che aiuta Mod.1)
Con oaks erano solo scambi di vedute tra utenti. Se non mi piaceva quello che scriveva (soprattutto sul Milan) lo facevo notare. Litigava con tutti ma vedo che te ti ricordi solo dei miei scambi. (forse perchè li scambiavi per interventi da moderatore. e da come hai risposto sopra vedo che non ci avevi capito un cazzo).
Solo che te sei uno di quelli che mi corrono dietro a farmi le pulci. Sei come un gatto nero attaccato ai maroni. Ignorami.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: È tempo di... Moderatore 1

#140 Messaggio da GiarneseUmnberto »

maniglia il mio messaggio era semplicemente ironico con la tua teoria, visto che scrivi sempre che i nuovi utenti scappano dal forum, e ti domandavi come mai, e siccome per alcuni sei sceso in campo come rambo a difenderli, quando non ce ne stava bisogno, e fare il cazziatone a sottodinove, mi chiedevo come mai non scendevi in campo quando avvenivano certe cose sui nuovi utenti nei vari mesi passati e anni.


io non sapevo chi fosse il nuovo utente firefox, e manco mi interessava, poteva anche rivelarsi essere un parente di Muhammad Ali per quanto mi riguarda.
ho solo visto l'ennesimo teatrino di un nuovo utente che si incazza perché i soliti 3 coglioni gli danno addosso, volevo solo sapere come mai non intervenivi proprio tu in certe dinamiche, prima che pure quello venisse mangiato dal nonnismo bimbominkioso, che non è successo solo contro quel tizio lì, e lo sai bene, e lascia perdere il resto, ti lamentavi invece di Bellavista, e lui si può dire tante cose, ma non era certo molesto contro i nuovi utenti.
Il non ricambio di utenti non fu colpa sua. Ma attribuivi a lui la colpa dei pochi utenti, e anche a Sottodinove per non aver fatto da arbitrino, quell'accusa non fu molto corretta. Fu un capro espiatorio a giustificare altre situazioni.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12108
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: È tempo di... Moderatore 1

#141 Messaggio da manigliasferica »

bah...guarda che non erano semplici scambi di vedute. gli stavate addosso in tanti e tu piu' di tutti per delle minchiate.
e alla fine o uno molla o uno sbrocca con relativo ban.

il mio intervento a difesa sua, ha fatto abbassare i toni, cosi' che tutto si e' calmato e lui e' ancora qui.
infatti mi aveva scritto all'epoca per ringraziarmi e dirmi che non sapeva se riusciva a stare zitto ancora. alla fine come detto sopra, si e' calmato anche lui e tutto e' finito per il meglio.

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: È tempo di... Moderatore 1

#142 Messaggio da Blif »

Dimenticavo una cosa, prima.

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12108
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: È tempo di... Moderatore 1

#143 Messaggio da manigliasferica »

GiarneseUmnberto ha scritto:
24/06/2021, 11:45
maniglia il mio messaggio era semplicemente ironico con la tua teoria, visto che scrivi sempre che i nuovi utenti scappano dal forum, e ti domandavi come mai, e siccome per alcuni sei sceso in campo come rambo a difenderli, quando non ce ne stava bisogno, e fare il cazziatone a sottodinove, mi chiedevo come mai non scendevi in campo quando avvenivano certe cose sui nuovi utenti nei vari mesi passati e anni.


io non sapevo chi fosse il nuovo utente firefox, e manco mi interessava, poteva anche rivelarsi essere un parente di Muhammad Ali per quanto mi riguarda.
ho solo visto l'ennesimo teatrino di un nuovo utente che si incazza perché i soliti 3 coglioni gli danno addosso, volevo solo sapere come mai non intervenivi proprio tu in certe dinamiche, prima che pure quello venisse mangiato dal nonnismo bimbominkioso, che non è successo solo contro quel tizio lì, e lo sai bene, e lascia perdere il resto, ti lamentavi invece di Bellavista, e lui si può dire tante cose, ma non era certo molesto contro i nuovi utenti.
Il non ricambio di utenti non fu colpa sua. Ma attribuivi a lui la colpa dei pochi utenti, e anche a Sottodinove per non aver fatto da arbitrino, quell'accusa non fu molto corretta. Fu un capro espiatorio a giustificare altre situazioni.
ironico?
mi hai mandato 2 messaggi pvt pappardelle.
ho difeso o no quel utente nuovo si o no?
quali sono gli altri utenti che non ho difeso?

Avatar utente
Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14928
Iscritto il: 16/01/2008, 9:24

Re: È tempo di... Moderatore 1

#144 Messaggio da Gerda »

Blif ha scritto:
24/06/2021, 11:49
Dimenticavo una cosa, prima.


Ne dimentichi un'altra.

"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26688
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: È tempo di... Moderatore 1

#145 Messaggio da federicoweb »

manigliasferica ha scritto:
24/06/2021, 11:47
bah...guarda che non erano semplici scambi di vedute. gli stavate addosso in tanti e tu piu' di tutti per delle minchiate.
e alla fine o uno molla o uno sbrocca con relativo ban.

il mio intervento a difesa sua, ha fatto abbassare i toni, cosi' che tutto si e' calmato e lui e' ancora qui.
infatti mi aveva scritto all'epoca per ringraziarmi e dirmi che non sapeva se riusciva a stare zitto ancora. alla fine come detto sopra, si e' calmato anche lui e tutto e' finito per il meglio.
e vissero tutti felici e contenti

dai ragazzi ! :)

Immagine
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19064
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: È tempo di... Moderatore 1

#146 Messaggio da Gargarozzo »

Il confine tra ritenere inaccettabile un comportamento e la banale antipatia personale, come qualcuno fece notare mentre crocifiggeva un cagnolino, è estremamente labile.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11972
Iscritto il: 17/12/2006, 14:53
Località: twin peaks

Re: È tempo di... Moderatore 1

#147 Messaggio da XCLARAX »

ma secondo voi moderatore 1 è un forumista in incognito?
chiedo per un amico
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Avatar utente
Dogbert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 796
Iscritto il: 28/12/2012, 21:51
Località: Vicenza

Re: È tempo di... Moderatore 1

#148 Messaggio da Dogbert »

Secondo me è Fabrizio :DDD

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19064
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: È tempo di... Moderatore 1

#149 Messaggio da Gargarozzo »

Secondo altre teorie apocrife era Salieri
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11972
Iscritto il: 17/12/2006, 14:53
Località: twin peaks

Re: È tempo di... Moderatore 1

#150 Messaggio da XCLARAX »

il mistero si infittisce... creerò un pool per smascherare l'identità del mod1
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”