...Flower Tucci???...e sti cavoli!!...non vale..stasera non dormiró...mi guarderó tutta la filmografia di sta gran cula squirtatrice!!!
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
(peró dai cavolo..i timbrini x l'ingresso sul dorso della mano come in discoteca il sabato pomeriggio noooooooooooooooooooooooooo )
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
come puoi vedere tutti timbrati tutti i giorni comprese le star e timbrati anche due o tre volte al giorno
ci sono a las vegas tanti simpaticissimi pensionati (maschi e femmine) che si divertono un mondo a fare queste cose (visto che li pagano) e così ti dicono
ma questo timbro non l'hanno fatto bene posso ritimbrarti?
e come fai a dire di no?
Meeting a woman anywhere teaches you more about the world than reading Balzac.
"I kissed Britney Spears. I am the mommy pop star
and she is the baby pop star. And I am kissing her
to pass my energy on to her." - Madonna
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Maxxx ha scritto:ci sono a las vegas tanti simpaticissimi pensionati ...
Almeno non ti sentivi solo
i pensionati in genere se ne stanno a casa...
a parte questo io non ho nessun astio particolare verso nessuna categoria, x me contano SOLO le singole persone
forse questo si sente a pelle e così capita che parlino con me sia quelli che sturano i cessi al venetian x 10 dollari all'ora sia le star con 40 guardie del corpo
e che io riservi a tutti la stessa attenzione e rispetto
Meeting a woman anywhere teaches you more about the world than reading Balzac.
"I kissed Britney Spears. I am the mommy pop star
and she is the baby pop star. And I am kissing her
to pass my energy on to her." - Madonna
Maxxx ha scritto:
i pensionati in genere se ne stanno a casa...
a parte questo io non ho nessun astio particolare verso nessuna categoria, x me contano SOLO le singole persone
forse questo si sente a pelle e così capita che parlino con me sia quelli che sturano i cessi al venetian x 10 dollari all'ora sia le star con 40 guardie del corpo
e che io riservi a tutti la stessa attenzione e rispetto