PS se sei curioso di sapere com'e' andata tra ME e NOVA puoi anche chiederglielo, visto che lei mi ha detto che non ha raccontato nulla a nessuno !!!!

PS2 te lo ripeto visto che non l'hai capito non ci sei solo tu che sai camminare con le tue gambe, NOVA si sa difendere da sola e' inutile che prendi le sue difese

PS3 tra l'altro io quello che ho detto l'ho fatto scherzando, non son sicuro che tu lo abbia fatto con lo stesso spirito..........a proposito di RODIMENTI DI CULO.
x NOVA(giusto per il gusto di fab che vedo si diverte se litighiamo o facciamo finta di farlo).......molti extracomunitari vengono raggiunti nel nostro paese da persone che non sono neanche lontanamente loro parenti e questo non lo dico perche' lo sento in TV o alla radio ma perche' lo vedo di continuo personalmente.
Per quanto riguarda il contenuto della legge che entrera' in vigore mi informo e poi ti dico la mia quando ci vediamo.
x quanto riguarda l'articolo nessuno ha commentato che il GENIO ha scritto che e' inutile fare leggi perche' i delinquenti le aggirano, altrimenti che delinquenti sarebbero ?
IO PROPONGO DI ABOLIRE IL 41BIS........TUTTI D'ACCORDO ?