You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
che cos'era quella roba ? Borotalco ? Hai capito quel furbacchione, voleva conquistare la mia Stefanina promettendole una polvere delicata per la pelle...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
L'attrice rivela i particolari della sua vita privata in un'intervista
"Per me l'amore è verso una persona, non conta di che sesso"
ROMA - "Ho amato anche donne. E non solo nel periodo dell'adolescenza". Con queste parole l'attrice Stefania Rocca rivela i particolari della sua vita privata. La Rocca, che nel film candidato all'Oscar "La bestia nel cuore" di Cristina Comencini interpreta una ragazza lesbica, per la prima volta ammette di avere avuto rapporti saffici. "Mi è capitato di innamorarmi di altre donne - ha detto l'attrice - perchè per me l'amore è verso una persona: non fa differenza a quale sesso appartenga".
"Mi posso innamorare al di là anche del fatto sessuale - aggiunge poi Stefania Rocca - perchè l'amore è un sentimento e il sentimento rifiuta una catalogazione". L'attrice si sofferma poi a parlare del tabù infranto. "Non ho mai sentito l'esigenza di parlarne prima - dice l'attrice - la vita privata è privata fino in fondo. Ma se provo amore per qualcuno, donna o uomo che sia, questo perchè dovrebbe influire sulla mia attività di attrice?"