maurizio liberti ha scritto:I libri costano troppo quindi si rubano, i cd si masterizzano, i film vengono scaricati da internet. C'è sempre una bella scusa pronta per giustificare questi comportamenti. Poi magari si lascia uno stipendio per un paio di jeans o delle scarpe! Bah!
Quotissimo!!! Indipendente dal comportamento biasimevole di Lila, troppa gente col cervello di gallina ragiona in questo (stupido...) modo...
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
Beh....io non ti ho di certo fatto sentire una merda no?
PS: Eh no, ancora non ci siamo visti in msn ma sia il parere di Pimpipessa (che per me e' Vangelo),sia il fatto che ho creduto subito in Lila....mi fanno pensare che quando la vedro', saro' di certo felice
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Ortheus ha scritto:
PS: Eh no, ancora non ci siamo visti in msn ma sia il parere di Pimpipessa (che per me e' Vangelo),sia il fatto che ho creduto subito in Lila....mi fanno pensare che quando la vedro', saro' di certo felice
Ortheus, guarda che me non mi vedrai in messanger!!!
Ortheus ha scritto:
Ortheus, guarda che me non mi vedrai in messanger!!!
Mia cara Pimpessa... io gia' sbagliai con te (seppur in buonafede) e sul fatto di msn, ci ho messo una pietra sopra,tranquilla
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Ehr...ehm...[schiarimento di gola].......LA TAGLIA?
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
La parte più divertente è quando lavora con T.T. Boy, lì mi sono ribaltato dal ridere.
Per il resto non un granchè, la storia di una sbandata (a causa dell'ambiente) che con le proprie capacità riesce ad arrivare a vivere una vita felice, almeno finchè durerà (IMHO).
Insomma il classico esempio di sogno americano.