gi.kappa. ha scritto: ↑25/09/2021, 20:34Massimo rispetto solo per il fatto che non ho letto "tonno"CanellaBruneri ha scritto: ↑25/09/2021, 19:33[Scopri]Spoilerdieta per chi si trova in difficoltà:
una Gallina da brodo (3,50 euro e ti fai il brodo per una settimana, e con la gallina lessata ci si possono fare un sacco di cose)
Legumi
E sulle proteine siamo a posto
per i grassi usare il burro con moderazione (costa molto meno dell'EVO)
per i carboidrati: pasta, sempre con moderazione.
Diciamo che con 10-15 euro alla settimana si può mangiare dignitosamente
(OT) Vita da single
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso

Re: (OT) Vita da single
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
Bei tempi comunqueCanellaBruneri ha scritto: ↑25/09/2021, 19:57lo sono stato...non è che gli stipendi te li regalano, soprattutto se sei Universitariomarkome ha scritto: ↑25/09/2021, 19:40Ti sei ridotto così?CanellaBruneri ha scritto: ↑25/09/2021, 19:33dieta per chi si trova in difficoltà:
una Gallina da brodo (3,50 euro e ti fai il brodo per una settimana, e con la gallina lessata ci si possono fare un sacco di cose)
Legumi
Diciamo che con 10-15 euro alla settimana si può mangiare dignitosamente![]()
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso

Anche, anche più al Policlinico, con la cucina interna si mangiava davvero benemarkome ha scritto: ↑25/09/2021, 21:56Bei tempi comunqueCanellaBruneri ha scritto: ↑25/09/2021, 19:57lo sono stato...non è che gli stipendi te li regalano, soprattutto se sei Universitariomarkome ha scritto: ↑25/09/2021, 19:40Ti sei ridotto così?CanellaBruneri ha scritto: ↑25/09/2021, 19:33dieta per chi si trova in difficoltà:
Legumi
Diciamo che con 10-15 euro alla settimana si può mangiare dignitosamente![]()
![]()
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Anche la nostra mensa è ottima e a noi il cibo lo portano in reparto perchè non possiamo allontanarci.CanellaBruneri ha scritto: ↑25/09/2021, 22:10Anche, anche più al Policlinico, con la cucina interna si mangiava davvero bene
Io però preferisco portarmi un tramezzino perchè si perde troppo tempo altrimenti.
-
Philipp Petzschner
- Bannato

Cioè quello che spendo per la colazione:CanellaBruneri ha scritto: ↑25/09/2021, 19:33
centrifuga di frutta: 5
dolcetto bio al grando saraceno 3,80
cappuccio di soia 1,60
-
estdipendente
- Storico dell'impulso

ecco perche’ stai pensando di suicidartiPhilipp Petzschner ha scritto: ↑26/09/2021, 0:31Cioè quello che spendo per la colazione:CanellaBruneri ha scritto: ↑25/09/2021, 19:33
cappuccio di soia 1,60
- GiarneseUmnberto
- Bannato

Philipp Petzschner ha scritto: ↑26/09/2021, 0:31Cioè quello che spendo per la colazione:CanellaBruneri ha scritto: ↑25/09/2021, 19:33
cappuccio di soia 1,60
abbiamo scoperto come si cura la fame nel mondo, fate girare la ricetta.
- Paperinik
- Storico dell'impulso

Pensavo che l'anno scorso fosse uno schifo ma a pensarci bene rimpiango la zona rossa. A settembre 2021 mi ritrovo con quasi 6000€ pagati e altri da pagare il 20 dicembre; oggi ho pagato 350€ di mutuo, 200 di bolletta corrente, devo pagare 350 di assicurazione, 70 di revisione...sono in mezzo ad una pandemia e mi sono venuti degli attacchi di panico, non so che cazzo fare con questo merdoso vaccino e dormo 4 ore a notte..a lavoro non c'è un cazzo da fare, sono nervoso e non parlo con nessuno e mia sorella sta sempre uguale, cioè di merda. Non penso che lavorerà mai e dovrò accollarmi pure la sua parte di mutuo. Fortuna che mangio poco così non ho grossi problemi per un piatto di pasta al giorno e poca roba la sera...
Come cazzo ci arrivo a gennaio?
Eh, però faccio la bella vita...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- alternativeone
- Storico dell'impulso

Come fai a pagare 200 euro di bolletta vivendo da solo e stando fuori casa per lavoro gran parte della giornata?
- GiarneseUmnberto
- Bannato

Fatti forza, penso che puoi contare sulla tua forza di volontà, tanti altri nella tua stessa situazione probabilmente non sarebbero sopravvissuti a lungo, quindi devi essere orgoglioso che hai più forza di altri, non pensare sempre e solo ai problemi, fai qualcosa di diverso per cambiare le tue cattive abitudini, cerca di risolvere quello che ti sta intorno iniziando dalle cose più facili, e ti togli i problemi uno per volta, se non gestisci i problemi, saranno i problemi a gestire te.Paperinik ha scritto: ↑27/09/2021, 18:04Pensavo che l'anno scorso fosse uno schifo ma a pensarci bene rimpiango la zona rossa. A settembre 2021 mi ritrovo con quasi 6000€ pagati e altri da pagare il 20 dicembre; oggi ho pagato 350€ di mutuo, 200 di bolletta corrente, devo pagare 350 di assicurazione, 70 di revisione...sono in mezzo ad una pandemia e mi sono venuti degli attacchi di panico, non so che cazzo fare con questo merdoso vaccino e dormo 4 ore a notte..a lavoro non c'è un cazzo da fare, sono nervoso e non parlo con nessuno e mia sorella sta sempre uguale, cioè di merda. Non penso che lavorerà mai e dovrò accollarmi pure la sua parte di mutuo. Fortuna che mangio poco così non ho grossi problemi per un piatto di pasta al giorno e poca roba la sera...
l'altro giorno stavo leggendo The Boys, il protagonista Hughie mi ricorda un po te, un tizio alla canna del gas, che tutti cercano di inculare, poi si fa a forza e spacca culi. Cauto ottimismo
E soprattutto anche pay se in questo momento non puoi fare altro ma ogni tanto scopa.
- Paperinik
- Storico dell'impulso

La sera manco ho l'entusiasmo per farmi una prugnetta, figurarsi di una trombata..essendo solo potrei uscire la sera e andare a fare puttan tour come quando ero ventenne, ma non mi sembra il caso...
Non so da dove cazzo vengono 200€ di corrente non essendoci mai e avendo pure pannelli solari....prima avevo 3 kw e ora ne ho 6, forse per quello..boh, non ci si capisce più una sega
Ah, i 6000€ da dare il 20 dicembre ovviamente non li avrò, in pratica prosciugo il conto corrente e dovrò farmi fare un versamento da mio padre, così sarò in debito pure con lui...
Non so da dove cazzo vengono 200€ di corrente non essendoci mai e avendo pure pannelli solari....prima avevo 3 kw e ora ne ho 6, forse per quello..boh, non ci si capisce più una sega
Ah, i 6000€ da dare il 20 dicembre ovviamente non li avrò, in pratica prosciugo il conto corrente e dovrò farmi fare un versamento da mio padre, così sarò in debito pure con lui...
"E' impossibile", disse il cervello.
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- alternativeone
- Storico dell'impulso

A che cazzo ti servono 6 kW? Solo le spese di gestione rispetto al 3 kW si alzano del 20%.
Abitando da solo un 3 kW ti basta e avanza
Abitando da solo un 3 kW ti basta e avanza