Buon viaggio Don Andrea!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiziana
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: Buon viaggio Don Andrea!

#16 Messaggio da tiziana »

curiosity ha scritto:Quello che sto scrivendo è il mio estremo saluto a Don Andrea. In questi giorno ne avrete sentito parlare. Be' io l'ho conosciuto di persona in quanto parroco della mia parrocchia dai primi anni 80 fino al '92.
Con sua sorella, a casa sua ho fatto catechismo e con lui ho fatto la comunione, sempre con lui ho fatto la mia ultima confessione religiosa, visto che oramai da anni non frequento piu' la chiesa. L'ultimo ricordo che ne ho è un rimprovero che mi fece.Alcuni miei amici spruzzavano acqua con la fontanella fuori dalla chiesa, e bagnarono tutto, lui vedendomi invischiato mi incolpo', pur se innocente, e mi disse "Comincia ad assumerti le tue responsabilita' ". Avevo 11 anni, difficile a quell'eta' assumersele comunque...
Facevamo la messa in un ripostiglio del giardiniere di quartiere, un bugigattolo di 15metri per 10,c'entravano si e no 50 persone.In 10 lunghi anni di richieste di offerte ai fedeli, e di aiuto alla santa chiesa, ha creato una chiesa con campi di calcetto, catechesi ed addirittura un eremo!!!
Volevo dare questo mio breve ricordo perchè in questi giorni l'ho stanno facendo diventare un martire, un beato, un santo. Io credo che non vorrebbe essere ricordato come nessuna di queste cose, ma come disse papa Ratzinger il giorno della sua elezione, " Un semplice lavoratore della vigna del signore".

Buon viaggio Don Andrea. :cuore+:

curiosity abitavi a v.... r.... per caso?
era anche il mio parroco eh si.. ha fatto del bene in quella zona :blankstare:
Ultima modifica di tiziana il 10/02/2006, 15:58, modificato 2 volte in totale.

tiziana
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#17 Messaggio da tiziana »

cmq.. era simaptico.. alle nozze d'argento dei miei genitori mi chiese davanti a tutti se la sarta aveva finito la stoffa.. io gli risposi che se le offerte di quel giorno le dava a me ci avrei comprato la stoffa che voleva tanto ...
non fui molto carina in effetti.. pero vabe.. dove sta scritto che non si poteva entrare in minigonna in chiesa? gli slip li portavo..

cmq brav'uomo.. mi spaice molto

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#18 Messaggio da balkan wolf »

sono solidale con curiosity e rossa per un motivo elementare ... era una persona che conoscevano e quindi le cazzate fanatismo preti sfruttamento italiano turko o altro contano davvero poco... se ti ammazzano un "amico" ( anche alla lontana ) in quel modo tendono a girarti i coglioni...

mi dispiace ragazzi davvero :-(
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

tiziana
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#19 Messaggio da tiziana »

grazie balkan, vero.. a me non fotte niente del perchè o per come.. mi spiace perchè.. è stato vicino a tante persone..

curiosity
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#20 Messaggio da curiosity »

Si e' quella zona Rossa!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”