non é una ipotesi così peregrina, se fa colazione alla caffetteria aziendale é probabile che lo stimolo indotto da caffeina arriverà proprio ad inizio turno. il risparmio é doppio perché a) non usa acqua per la moka b) non usa lo sciaquone
ecco, questo ricovero ospedaliero mi ha "sensibilizzato" e d'ora in poi al mattino niente più caffeina SOLO CAFFE' D'ORZO
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
Bisogna dire che il Papero è un cittadino parsimonioso e perbene, in altri Paesi sarebbe considerato come il perfetto modello da seguire, consuma poco, e non rompe mai il cazzo a nessuno, e aiuta gli altri, in altri Paesi gli darebbero qualche premio nazionale. E sarebbe cittadino dell'anno.
Il Papero è il fidanzato ideale di Greta
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
un'ultima precisettazione: anche SENZA CAFFEINA vado di corpo regolarmente lo stesso
Bisogna dire che il Papero è un cittadino parsimonioso e perbene, in altri Paesi sarebbe considerato come il perfetto modello da seguire, consuma poco, e non rompe mai il cazzo a nessuno, e aiuta gli altri, in altri Paesi gli darebbero qualche premio nazionale. E sarebbe cittadino dell'anno.
Il Papero è il fidanzato ideale di Greta
non assomiglia a Riley Reid
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
non é una ipotesi così peregrina, se fa colazione alla caffetteria aziendale é probabile che lo stimolo indotto da caffeina arriverà proprio ad inizio turno. il risparmio é doppio perché a) non usa acqua per la moka b) non usa lo sciaquone
ecco, questo ricovero ospedaliero mi ha "sensibilizzato" e d'ora in poi al mattino niente più caffeina SOLO CAFFE' D'ORZO
una volta...parlo di secoli fa ricordo che cera quello con la confezioni a strisce tipo chitarra di zakk wylde bianco e nere.
ecco si chiamava. non era male
metti qualche foto della confezione, così FORSE riesco a trovarlo
adesso nella SECONDA INTERNET con google images, è abbastanza facile
io quel tipo di orzo l'ho provato, colore fangoso, consistenza fangosa, sapore di fango, come fai a berlo?
o.k. devo ammettere che quando ho provato quello del bar in effetti era migliore ma tu che marca mi consigli, fra quelle che si trovano normalmente nei supermercati/alimentari ecc.?
whatever
ecco dopo quel tentativo sono rimasto così disgustato che non ho più provato con l'orzo.Piuttosto ma il normale caffè decaffeinato non ti va? quello dell'Illy è buono e anche il classico hag ha un sapore dignitoso.
ecco l'immagine, MA DEVO DIRE CHE NON L'HO MAI VISTO in real life