Ovviamente il cazzetto in mano era uno smorzamento del tono del posto, in realtà ultimamente non ho tutta questa gran voglia di spruzzare
Poi dove avrei detto che il colesterolo a 204 sia alto non lo so, ho detto fuori dai parametri di riferimento

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
In questo che scrivi c'è una corretta diagnosi di insonnia.Paperinik ha scritto: ↑02/10/2021, 19:37Vado a letto e non riesco ad addormentarmi rigirandomi nel letto, a volte fino all'1:00 od oltre...forse non ho la stanchezza fisica od è il materasso scomodo..forse sono i pensieri sui soldi da pagare per la casa, carenza di lavoro, mia sorella depressa senza lavoro, sto vaccino che mi vogliono imporre senza un minimo di informativa, senso di malessere e paura di ammalarmi, ed altro...
Ovviamente il cazzetto in mano era uno smorzamento del tono del posto, in realtà ultimamente non ho tutta questa gran voglia di spruzzare
Poi dove avrei detto che il colesterolo a 204 sia alto non lo so, ho detto fuori dai parametri di riferimento![]()
Pugnalata alla schiena, unico punto.
Baaaalkkaaan prova questo!!!!!!balkan wolf ha scritto: ↑10/10/2021, 12:03Quella lavativa della mia psichiatra mi ha proposto di parcheggiarmi in una comunità doppia diagnosi. Inutile perché quando esco faccio peggio di prima, oppure sbrocco e vado via subito ( se sbrocco brucio un sacco di energie e vado in down per mesi ). Peggioro c’è sempre la signorile psichiatra del fatebene dove, talaltro sono di casa.
Inoltre è andato bene un colloquio per le categorie protette con un percorso corso-tirocinio-part time da remoto, esattamente quello che mi serve il per svoltare.
Devo ripigliarmi da solo, sono in fase mista, complessa da gestire ma con le sufficienti energie e volontà per cambiare verso. Non sarà facile ma sono motivato.