Serie molto sottovalutata da noi Tvezzino. Forse per l osceno adattamento italiano del titolo
Comunque Sorrentino ritorna agli Oscar
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Serie molto sottovalutata da noi Tvezzino. Forse per l osceno adattamento italiano del titolo

marziano ha scritto: ↑22/10/2021, 19:07questa però mi puzza.SoTTO di nove ha scritto: ↑22/10/2021, 10:35Morte sul set.
https://it.notizie.yahoo.com/alec-baldw ... 49283.html
evidentemente era nella linea di tiro. Probabilmente stavano girando una scena in cui si vedeva Baldwin di fronte che sta sparando. O anche no (dipende dall'effetto di luce che si voleva creare)marziano ha scritto: ↑25/10/2021, 18:05stanno buttando la colpa sull'assistente regista e su altri.
io mi domando cosa passa per la testa di jun attore che sta girando una scena con una arma - anche se caricata a salve - e fa fuoco puntandola al direttore della fotografia.
cos'era una controfigura del nemico?





Quotone.
A parte questo Cupellini è già stato regista di due dei più film italiani che più mi sono piaciuti negli ultimi anni, Una vita tranquilla e Alaska. Questo lo devo recuperare

E' uno di quei film che anche se visti e rivisti lo riguardo sempre, come se fosse un bel disco al quale sono affezionato.Floppy Disk ha scritto: ↑31/10/2021, 11:12Stasera trasmettono "Full Metal Jacket" su Iris. Mi fa sempre piacere quando la tv generalista dà attenzione al cinema di Kubrick, anche se io non lo vedrò perché lo conosco a memoria.
Molto curioso anch'io di vederlo, Mainetti ha un quid in più...ariva ariva ha scritto: ↑04/11/2021, 20:04Veramente bello Freaks Out.
Unica cosa, a parte la fotografia un po' troppo cupa, speriamo che il regista non si chiuda nei film "romani" e di supereroi in un contesto neorealista.
E' bravo, può fare anche altro.