che "tipo" di siti sono questi?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Gli italiano non hanno personalità .
Infatti da alcuni anni c'è la moda dell'inglese. Questa lingua è importantissima, ma a parlare l'inglese, non ha volgarizzare l'italiano con termini stranieri in ogni buco. Come certi cretini che l'usano al posto di parole che esistono da sempre. O addirittura usando termini sbagliati. Tipo bed and breakfast per indicare un pernottamento più colazione in un albergo nornale (il bed and breakfast è l'affittacamere).Per questo uso l'italiano "su" al posto di up. Da un pó di tempo invece uso * al posto di su. Un carattere al posto di due. Ho cominciato a farlo su hwupgrade. Non è un gran risparmio, ma se lo moltipricate per un anno in un forum con più di 100.000 iscritti. Poi visto che si puó usare un carattere al posto di due, perchè sprecare. Ma questo voi non lo capirete mai. Vi lamentate della lentezza del forum (quando ha problemi) e continuate a inserire inutili immagini soltanto per commentare.
Quando ritroveró la spiegazione del nick riportata in un altro forum, ne sarete messi al corrente.
Infatti da alcuni anni c'è la moda dell'inglese. Questa lingua è importantissima, ma a parlare l'inglese, non ha volgarizzare l'italiano con termini stranieri in ogni buco. Come certi cretini che l'usano al posto di parole che esistono da sempre. O addirittura usando termini sbagliati. Tipo bed and breakfast per indicare un pernottamento più colazione in un albergo nornale (il bed and breakfast è l'affittacamere).Per questo uso l'italiano "su" al posto di up. Da un pó di tempo invece uso * al posto di su. Un carattere al posto di due. Ho cominciato a farlo su hwupgrade. Non è un gran risparmio, ma se lo moltipricate per un anno in un forum con più di 100.000 iscritti. Poi visto che si puó usare un carattere al posto di due, perchè sprecare. Ma questo voi non lo capirete mai. Vi lamentate della lentezza del forum (quando ha problemi) e continuate a inserire inutili immagini soltanto per commentare.
Quando ritroveró la spiegazione del nick riportata in un altro forum, ne sarete messi al corrente.
- pierpierotwo
- Impulsi superiori
Il 5 msg dall'alto.MATT HARDCORE ha scritto:Uvz, dicc, che vuol dire il tuo nick?
http://www.freeforumzone.com/viewmessag ... d=1571&p=6
- Aquariusbros
- Impulsi superiori
beh... uvz a me Mi piace!!!....lo so, lo so ( non sono Del Piero...ndr
) non si dice in itagliano...ecchecazz so figlio di 2 maestri!!..ma lo dissi....mi tolsi un peso che durava da decenni... 

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
una bambina corre contenta dal padre:
papà papà a me mi piace il cazzo!
Il padre le da un ceffone, ciaf!
Non si dice a me mi!
papà papà a me mi piace il cazzo!
Il padre le da un ceffone, ciaf!
Non si dice a me mi!
Nelle spiegazioni precedenti degli altri utenti, loro spiegavano come si pronunciavano i loro nick; quelli ovviamente che non avevano un nick "chiaro". Allora io ho scritto quella frase in modo scherzoso.N.B.: si pronuncia uvizeta.
non ci credo....
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
https://subscribestar.adult/stokkafilippo