SoTTO di nove ha scritto: ↑20/11/2021, 21:21Come cazzo si fa ad esser sotto con sti scappati di casa. Basta stare attenti al fuorigioco e gliene fai 4.
Ibra è sempre fermo di la dalla linea.
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- katmandu69
- Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso

O' mago!alternativeone ha scritto: ↑20/11/2021, 16:43Mi sbilancio sui tre big match della giornata:
Finiscono tutti con un pareggio.
La via più breve tra due cuori è il pene
- GiarneseUmnberto
- Bannato

- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso

Il papero è vivo ed è qui con noi con la sua solita eleganza.
Pensavo peggio.
Pensavo peggio.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- GiarneseUmnberto
- Bannato

a ben vedere pure oggi a momenti la sfangavano grazie a Bonaventura che li rimette in partita con una follia dal nulla.
Il Vlahovic di stasera comunque merita, finora in questa stagione non mi aveva ancora impressionato pur segnando un buon numero di gol. Stasera è stata la prima volta in questa stagione dove ho visto un giocatore che fa davvero la differenza.
la fiorentina aveva i 3 difensori centrali out
oggi giocavano con Igor e Venuti difensori centrali
due scarsi nel loro ruolo e che si sono dovuti adattare in un altro ruolo
Però tatticamente hanno giocato bene in linea mettendo spesso Ibra in offside.
Italiano si rivela uno bravo, una brava persona, nulla da dire.
Il Vlahovic di stasera comunque merita, finora in questa stagione non mi aveva ancora impressionato pur segnando un buon numero di gol. Stasera è stata la prima volta in questa stagione dove ho visto un giocatore che fa davvero la differenza.
la fiorentina aveva i 3 difensori centrali out
oggi giocavano con Igor e Venuti difensori centrali
due scarsi nel loro ruolo e che si sono dovuti adattare in un altro ruolo
Però tatticamente hanno giocato bene in linea mettendo spesso Ibra in offside.
Italiano si rivela uno bravo, una brava persona, nulla da dire.
Ci vogliono poche parole per analizzare questa partita: se avesse giocato romagnoli al posto di gabbia non finiva così
everybody needs somebody to love.
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso

Non riesco anch’io a capire come mai non abbia giocato romagnoli…
Per farlo giocarle martedi?….mah….
Abbiamo creato molto….ma anche concesso molto di più…e regalato 2 gol…
E ho anche tatarusanu al fantacalcio…
E ho anche tatarusanu al fantacalcio…
Ecco un altro che si fa vivo una volta all'anno..katmandu69 ha scritto: ↑20/11/2021, 23:04SoTTO di nove ha scritto: ↑20/11/2021, 21:21Come cazzo si fa ad esser sotto con sti scappati di casa. Basta stare attenti al fuorigioco e gliene fai 4.
Ibra è sempre fermo di la dalla linea.![]()
![]()
![]()
![]()
Mi sto mordendo le dita per non fare la fine di oaks con questi due
everybody needs somebody to love.
- katmandu69
- Storico dell'impulso

hellover ha scritto: ↑21/11/2021, 8:41Ecco un altro che si fa vivo una volta all'anno..katmandu69 ha scritto: ↑20/11/2021, 23:04SoTTO di nove ha scritto: ↑20/11/2021, 21:21Come cazzo si fa ad esser sotto con sti scappati di casa. Basta stare attenti al fuorigioco e gliene fai 4.
Ibra è sempre fermo di la dalla linea.![]()
![]()
![]()
![]()
Mi sto mordendo le dita per non fare la fine di oaks con questi due
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- Ronzinante
- Veterano dell'impulso

Ah quindi avevamo assenze anche noi in difesa!? No perchè avevo capito le avesse la Fiorentina, e noi fortunelli fossimo al completo.Johnny Wadd ha scritto: ↑20/11/2021, 22:59Declassata la difesa del Milan, tanti orrori tra Tatarusanu, Gabbia e anche Hernandez ha regalato un gol, poco meglio quella della Fiorentina, partita piena di gol e divertente da vedere ma francamente di livello tecnico non proprio sfavillante, su tutti nella Fiorentina Saponara e Vlahovic, nel Milan il migliore per me è stato Leao, Ibra ha fatto due gol ma nel primo tempo ne ha sbagliato uno clamoroso che poteva cambiare l'andamento del match. Il Milan deve ritrovare al piu' presto i vari Maignan, Calabria e Tomori, con questa difesa non andrà lontano, la Fiorentina a sua volta oggi aveva tante assenze in difesa, giustificabile che abbia ballato cosi tanto in quel reparto, comunque squadra che rispetto agli ultimi anni gioca molto meglio, con Italiano finalmente si vede qualcosa di buono.
- Ronzinante
- Veterano dell'impulso

Romagnoli non poteva giocarla tutta. Si è allenato solo gli ultimi 3 giorni, dei 15 di sosta.DON CHISCIOTTE ha scritto: ↑21/11/2021, 8:29Non riesco anch’io a capire come mai non abbia giocato romagnoli…
E ho anche tatarusanu al fantacalcio…![]()
Il problema è continuare a considerare Gabbia all'altezza della situazione. Tutte le volte che viene chiamato in causa fa delle minchiate. E mi riferisco più al terzo gol che al primo.
Comunque, al netto degli errori individuali che continuiamo a commettere copiosamente, giochiamole tutte così le prossime 25, poi vediamo quante ne perdiamo.
- alternativeone
- Storico dell'impulso

Io continuo a credere che il peccato capitale del Milan sia stato quello di non aver preso un attaccante titolare.
Al netto della doppietta di ieri, che però va a bilanciare un primo tempo inesistente, Ibra e Giroud li ritengo adatti a subentrare a partita in corso quando il risultato non si sblocca o a giocare dall'inizio una partita ogni tanto.
Oh, però comunque sono lì sopra in classifica e magari hanno ragione loro.
Come ad esempio per la Lazio è improponibile pensare di affrontare una stagione con il solo Immobile come attaccante, Muriqi non lo prendo assolutamente in considerazione.
Misteri della costruzione delle squadre.
Al netto della doppietta di ieri, che però va a bilanciare un primo tempo inesistente, Ibra e Giroud li ritengo adatti a subentrare a partita in corso quando il risultato non si sblocca o a giocare dall'inizio una partita ogni tanto.
Come ad esempio per la Lazio è improponibile pensare di affrontare una stagione con il solo Immobile come attaccante, Muriqi non lo prendo assolutamente in considerazione.
- Ronzinante
- Veterano dell'impulso

Per prendere un attaccante titolare di livello servono minimo 50 milioni.alternativeone ha scritto: ↑21/11/2021, 9:49Io continuo a credere che il peccato capitale del Milan sia stato quello di non aver preso un attaccante titolare.
E chi li ha?
Certo, Vlahovic mi sarebbe piaciuto (a proposito, complimenti a quei fenomeni che lo dipingono un incognita solo perchè è stato qualche gara senza segnare; se vedi giocare uno così e hai una minima conoscenza del calcio non puoi non capire che valore abbia).
Con due che fanno insieme 75 ne abbiamo fatto uno bolso. In quel ruolo si è sacrificato anche Rebic, peraltro (ah, credo mancasse anche lui ieri) e con discreti risultati.
Su Ibra concordo con te che ieri, al netto dei due gol, sia stato inguardabile, per il gol sbagliato e per la mobilità di un fitone, sempre in fuorigioco.
- alternativeone
- Storico dell'impulso

Come attaccante titolare non intendo Leva o Benzema ma anche Sanabria, Joao Pedro, Simeone o anche Scamacca. Oppure prendere qualche giovane scommessa in Europa od in Sudamerica, tenendo comunque Ibra per i finali di partita e per i match di cartello.
- Ronzinante
- Veterano dell'impulso

I quattro che hai detto secondo me valgono Rebic adattato, ne più ne meno.alternativeone ha scritto: ↑21/11/2021, 10:05Come attaccante titolare non intendo Leva o Benzema ma anche Sanabria, Joao Pedro, Simeone o anche Scamacca. Oppure prendere qualche giovane scommessa in Europa od in Sudamerica, tenendo comunque Ibra per i finali di partita e per i match di cartello.
Ibra, ma questo è un parere assolutamente personale, o gioca da subito o meglio lasciarlo fuori. Tutte le volte che entra raramente risolve.
Al sudamerica avevano guardato (quello che ha preso la Juve era stato valutato) e stanno guardando (il nuovo fenomeno argentino, così lo definiscono, al quale però si stanno avvicinando tutti). In Europa è complicato, salvo prendere veramente uno sconosciuto, sul quale però come fai ad avere certezze.
Personalmente ho visto la gara di ritorno della Roma con i Norvegesi. Hanno uno davanti che gli ha fatto gol sia la prima che la seconda gara, che un'occhiatina, fossi Maldini e Massara glie la darei. Però restano giocatori di prospettiva.