avevi previsto anche rifacessero il sorteggio?Regiment 588 ha scritto: ↑13/12/2021, 12:28Questo scrivevo 5 giorni fa..., se volete dei numeri vincenti mandatemi un messaggio.Regiment 588 ha scritto: ↑08/12/2021, 23:10Inter Ajax agli ottavi e ai quarti battiamo il Lille, in semifinale non so, i miei poteri sono limitati.
A quel punto mi aspetto comunque qualche infarto di Suma e compagnia bella....
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- federicoweb
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso

Stavolta la Juve si becca il PSG o l'Atletico. Forse forse preferirei il PSG, con la speranza che lo spogliatoio nel frattempo imploda (in caso contrario bye bye Juve). L'Atletico in quel periodo entra a pieni giri ed è particolarmente rognoso.
La via più breve tra due cuori è il pene
- Regiment 588
- Bannato

Si, infatti ti dico, miscredente, che becchiamo il Bayern e ai quarti il Psg.federicoweb ha scritto: ↑13/12/2021, 14:04avevi previsto anche rifacessero il sorteggio?Regiment 588 ha scritto: ↑13/12/2021, 12:28Questo scrivevo 5 giorni fa..., se volete dei numeri vincenti mandatemi un messaggio.Regiment 588 ha scritto: ↑08/12/2021, 23:10Inter Ajax agli ottavi e ai quarti battiamo il Lille, in semifinale non so, i miei poteri sono limitati.
A quel punto mi aspetto comunque qualche infarto di Suma e compagnia bella....![]()
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso

Ahahah!!
Pazzesco, ora peschino i numeri della tombola commentando con le frasi della smorfia.
Pazzesco, ora peschino i numeri della tombola commentando con le frasi della smorfia.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso

dopo i sorteggi da rifare la mia passione per il calcio è riscesa notevolmente...
meno male che non ci siamo...
e qualcuno crede ancora alla buona fede del mondo professionistico?

meno male che non ci siamo...
e qualcuno crede ancora alla buona fede del mondo professionistico?
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso

Mah, piú che altro la pochezza.
Che qualcuno abbia volutamente sabotato un passaggio del processo potrei anche considerarlo, che invece si sia voluto rimescolare le carte per rimettere in discussione un risultato sgradito mi pare difficile da sostenere.
Che qualcuno abbia volutamente sabotato un passaggio del processo potrei anche considerarlo, che invece si sia voluto rimescolare le carte per rimettere in discussione un risultato sgradito mi pare difficile da sostenere.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- theinvoker
- Storico dell'impulso

dirigenti dello sporting disperati dopo la comunicazione riguardante il sorteggio da rifar
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso

theinvoker ha scritto: ↑13/12/2021, 14:40dirigenti dello sporting disperati dopo la comunicazione riguardante il sorteggio da rifar
Comunque a sto punto salterei di vedere il sorteggio delle 15, guardo direttamente quando lo rifaranno di nuovo alle 19.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Stamattina, al sorteggio UEFA...
- lider maximo
- Storico dell'impulso

- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Che spettacolare figura di melma.... 
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- Ronzinante
- Veterano dell'impulso

Se chiamavano Diab a farlo avevamo già finito e senza intoppi
- lider maximo
- Storico dell'impulso

- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Oppure potevano anche chiedere al sottoscritto, tra fwp e fanta ho qualche esperienza in merito. 
Cmq, Inter-Liverpool e Villarreal-juve.
Escono entrambe.
Ah e PSG-Real.... secondo me non è finita, Florentino ha già detto che si recherà a Lisbona per l'andata....
Cmq, Inter-Liverpool e Villarreal-juve.
Escono entrambe.
Ah e PSG-Real.... secondo me non è finita, Florentino ha già detto che si recherà a Lisbona per l'andata....
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso

Per chi le ha seguite entrambe, è piú forte il Villarreal o lo Sporting Lisbona?
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- Regiment 588
- Bannato

Lo Squirting Lesbona sicuramente, è una squadra viscida.Gargarozzo ha scritto: ↑13/12/2021, 15:39Per chi le ha seguite entrambe, è piú forte il Villarreal o lo Sporting Lisbona?
- federicoweb
- Storico dell'impulso

- Contatta:
LiverpolRegiment 588 ha scritto: ↑13/12/2021, 14:08Si, infatti ti dico, miscredente, che becchiamo il Bayern e ai quarti il Psg.federicoweb ha scritto: ↑13/12/2021, 14:04avevi previsto anche rifacessero il sorteggio?Regiment 588 ha scritto: ↑13/12/2021, 12:28Questo scrivevo 5 giorni fa..., se volete dei numeri vincenti mandatemi un messaggio.Regiment 588 ha scritto: ↑08/12/2021, 23:10Inter Ajax agli ottavi e ai quarti battiamo il Lille, in semifinale non so, i miei poteri sono limitati.
A quel punto mi aspetto comunque qualche infarto di Suma e compagnia bella....![]()
meglio del Bayern, ai quarti il psg non ci va...
e mi sa nemmeno l' Inda !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )