Tutti gli altri, Forza, TUTTI IN CORO :
Ci aveeete roooottoooo il cazzoooo, ci a-ve-te rooooooottooooilcaaaaaaaazzo !

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
sottoscrivo.donegal ha scritto:Quelli che... Lui ha detto, quello ha riportato, lei ha fatto, loro hanno capito, rottoinculo, smegma, fallito, mezzasega, ladro, se parlo io ..., dimmelo in faccia, ti cracco la password, abbiamo fatto pace, abbiamo litigato di nuovo, non è come sembra è sensibile e generoso, sei squallido, non scopi, scopi dei cessi, sei un quaqquaraquà , sei vecchio, sei un poppante, è una troia, ha la figa di legno....
Che hai combinato ieri sera, bricconcello ?majestic ha scritto:Ok, ricevuto Done...ho esagerato un pochino ieri sera, ma quando ce vó ce vó...
Scusate.
Avevo capito che il tuo era un intervento ironico, ma avevi pienamente ragione...donegal ha scritto:Che hai combinato ieri sera, bricconcello ?majestic ha scritto:Ok, ricevuto Done...ho esagerato un pochino ieri sera, ma quando ce vó ce vó...
Scusate.![]()
Scherzi a parte, non ho letto cosa è successo, quel topic lucchettato ho smesso di frequentarlo da pagina tre.
E ricordo a tutti di non prendermi troppo sul serio, ho aggiunto una risata a fine topic apposta...
DON CHISCIOTTE ha scritto:ne sono convinto..MATT HARDCORE ha scritto:hai fatto bene![]()
c'è chi festeggia s.valentino..e chi festeggia s.faustino..![]()
non ti smentisci mai.. resti il migliore.. smepredonegal ha scritto:Quelli che... Lui ha detto, quello ha riportato, lei ha fatto, loro hanno capito, rottoinculo, smegma, fallito, mezzasega, ladro, se parlo io ..., dimmelo in faccia, ti cracco la password, abbiamo fatto pace, abbiamo litigato di nuovo, non è come sembra è sensibile e generoso, sei squallido, non scopi, scopi dei cessi, sei un quaqquaraquà , sei vecchio, sei un poppante, è una troia, ha la figa di legno....