O.T. Le nostre scuole...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Lord Zork ha scritto:In quarta ginnasio mi sono innamorato della fanciulla del terzo banco.
Ma lei guardava un altro...
Ma io ho la testa dura...
Quest'anno festeggeremo i 26 anni iniseme...

Grandioso!!!

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
- Federico Botticelli
- Veterano dell'impulso
Strane le mie associazioni mentali.Lord Zork ha scritto:In quarta ginnasio mi sono innamorato della fanciulla del terzo banco.
Ma lei guardava un altro...
Ma io ho la testa dura...
Quest'anno festeggeremo i 26 anni iniseme...
Mi hai ricordato il film Compagni di scuola di Verdone.
Ti riconosci nel personaggio del disegnatore?
- breglia
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Chi era? Quello 'maturato bene'' Che fa il filo alla tipa sposata+bambina?Federico Botticelli ha scritto:Mi hai ricordato il film Compagni di scuola di Verdone.
A proposito, pochi giorni fa ho rivisto il 'Fabris' della mia classe...

"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)
Delle medie ricordo poi le squallide seghe all'ultimo banco nell'ora di Geografia, per via delle minigonne della prof. , brutta un colpo di faccia, ma con belle gambe. Ricordo il mio libro prestato a tale Rinaldo C. e mai piu' rivoluto indietro, perchè la pagina della Svezia non si apriva piu'......
- Federico Botticelli
- Veterano dell'impulso
No, quello che era stato fidanzato con la Giorgi fin dai tempi del liceo e nel film tenta di riconquistarla, visto che lei ha già chiesto il divorzio.breglia ha scritto:Chi era? Quello 'maturato bene'' Che fa il filo alla tipa sposata+bambina?Federico Botticelli ha scritto:Mi hai ricordato il film Compagni di scuola di Verdone.
A proposito, pochi giorni fa ho rivisto il 'Fabris' della mia classe...
E' un attore morto pochi anni orsono, padre di un'attrice che mi pare si chiami Cecilia Dazzi.
- Federico Botticelli
- Veterano dell'impulso