The Club è uno dei programmi che mi mette piu tristezza...gente che non sa spiccicare due parole (a parte le ragazze che hanno memorizzato tutte il refrain "simpatica,solare,romantica..."), volgare (nel senso di ignorante e cafona) e che non fa molto ben sperare nel futuro del nostro paese. A parte questo,sì, ogni tanto ci sono dei bei pezzi di gnocca.
Straquoto Confessor... aggiungo tuttavia che le (poche) fiche di Theclub sono spesso ad un tale livello di sottosviluppo mentale che ti farebbero passare la voglia persino di trombarle (i pompini no, quelli vanno bene sempre... )
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
Me la raccontó quando lo vidi a Natale...un giorno vidi su theclub un pezzo di fica di firenze (una delle poche) che lui conosce, e mi ha raccontato su di lei un paio di anedotti...anzitutto la suddetta zozzona campa grazie ai genitori che vendono piscine in megaville (già si capisce il tipo che puó essere questa), ma il bello è venuto quando mi ha detto che pur nel messaggio dichiarando 19-20 anni non ricordo bene, era mamma di un figlio di 2 anni e in più, perdendo il fisico in seguito al parto, ha deciso di rifarsi da capo a piedi!!
Poi mi ha raccontato delle porcherie che mio cugino fà con tutte le fighe che ha sotto le mani (fà il pr pur facendo tra circa un mese 18 anni)..insomma lui è la prova concreta del fallimento della mia vita
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
peggio delle ragazze sono i maschi...pischelli vestiti all'ultima moda (e mi piacerebbe sapere chi glieli paga, quegli abiti) che parlano in gergo stile "bella zio,bella raga", sembrano la parodia dei milanesi alla Zampetti, "son simpà à à à à à à tico, anche se dicono che me la mèèèèèèèèno, cioè, credo che l'amóóóre non esiiista per cui meglio il sèèèèèsso...se volete conoscere uno figo chiamà à temi!". Da uccidere senza se e senza ma.
(e pure quelli che mandano gli SMS alle trasmissioni televisive, analfabeti totali...ma questa è un'altra storia)
Dai Papero, non ti abbattere, si fa quel che si puó. Avrei un paio di domandine:
a) tuo cugino quindi ha fatto "porcherie" (come le chiami te...) anche con questa tipa?
b) questa tipa è proprio di Firenze?
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
a) Puó darsi...mi ha raccontato diverse cose sulle tipe che lui conosce...mi ha raccontato che a una gli ha sborrato in faccia, lei con un dito l'ha raccolta dalla guancia e si è ciucciata il dito! quando me l'ha detto..vabbè lasciamo stà ...
b) Credo di sì..mio cugino è di Scandicci, quella zona mi pare piena di questi esemplari di suine...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.