Paperinik ha scritto:a) Puó darsi...mi ha raccontato diverse cose sulle tipe che lui conosce...mi ha raccontato che a una gli ha sborrato in faccia, lei con un dito l'ha raccolta dalla guancia e si è ciucciata il dito! quando me l'ha detto..vabbè lasciamo stà ...
b) Credo di sì..mio cugino è di Scandicci, quella zona mi pare piena di questi esemplari di suine...
Trasferiscitici......
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Eh, sìsìsìsìsìsìsì.....peró io sono l'opposto esatto di lui...nel senso, io lo conosco per come ci parlo dai parenti, la gente che frequenta (tutti discotecari..ah mio cugino mette anche i dischi, gira tutte le discoteche ed è pure andato all'estero!) non mi ispira granche, aldilà delle troie..e poi mi garberebbe fare le porcherie che fà lui con oel troie che conosce lui, ma non sono il tipo...ehm..
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
Paperinik ha scritto:a) Puó darsi...mi ha raccontato diverse cose sulle tipe che lui conosce...mi ha raccontato che a una gli ha sborrato in faccia, lei con un dito l'ha raccolta dalla guancia e si è ciucciata il dito! quando me l'ha detto..vabbè lasciamo stà ...
b) Credo di sì..mio cugino è di Scandicci, quella zona mi pare piena di questi esemplari di suine...
Trasferiscitici......
Perche? Io quì ci stó bene..e cmq presto avró una casa mia quì in zona...
Trasferiscitici......
Perche? Io quì ci stó bene..e cmq presto avró una casa mia quì in zona...
Benissimo....allora stai per svoltare......
Comunque se scandicci e' un concentrato di suine....io un giretto da quelle parti me lo farei.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
Rex_Sinner ha scritto:Non metto in dubbio la tua buona fede papero, ma non è che tuo cugino calma un po' la mano nei suoi racconti? Non sarebbe il primo...
PS: quando fa i 18, invitalo sul forum!
A me sembra sincero...cmq per l'invito ne dubito
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)