Quando ero giovane girava la leggenda metropolitana che Petra andasse a correre seminuda tutte le mattine nelle campagne parmensi e che se avevi la fortuna di incontrarla ti si trombava seduta stante....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Husker_Du ha scritto:Quando ero giovane girava la leggenda metropolitana che Petra andasse a correre seminuda tutte le mattine nelle campagne parmensi e che se avevi la fortuna di incontrarla ti si trombava seduta stante....
Husker_Du ha scritto:Quando ero giovane girava la leggenda metropolitana che Petra andasse a correre seminuda tutte le mattine nelle campagne parmensi e che se avevi la fortuna di incontrarla ti si trombava seduta stante....
Mi sa che giusto di leggenda metropolitana trattasi... io comunque se l'avessi incontrata avrei corrisposto molto volentieri pure del vil danaro...
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
...e te saluto !!!
Pero' era bello crederci.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Domani giovedì 2 marzo alle 00,50 (quindi nella notte tra giovedì e venerdì) Sky CinemaMax programma "Lolita 2000" con Petra e Barbarella (che, allora, si chiamava ancora "Virna Anderson".
passo. ho tentato di leggere il suo blog in un momento di delirio ma alla terza riga sono tornato in me stesso ed ho evitato pure le sue "creazioni" artistiche.
se dio esiste che mi scampi da tipe del genere.
wolf.55 ha scritto:Domani giovedì 2 marzo alle 00,50 (quindi nella notte tra giovedì e venerdì) Sky CinemaMax programma "Lolita 2000" con Petra e Barbarella (che, allora, si chiamava ancora "Virna Anderson".
Un film assolutamente inguardabile...
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
Kronos ha scritto:passo. ho tentato di leggere il suo blog in un momento di delirio ma alla terza riga sono tornato in me stesso ed ho evitato pure le sue "creazioni" artistiche.
se dio esiste che mi scampi da tipe del genere.
mi mancava!! se la leggenda fosse stata vera, sarei venuto più spesso a Parma a trovare i parenti!!
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)