www.labottegadeidesideri.com
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
RobyBianchi ha scritto:Chiedo scusa, ma purtroppo il tutto è rimandato a data da stabilirsi per più motivi (il blocco del traffico, il ritiro della Tommasi), coloro che hanno già fatto il test lo possono conservare in caso lo dovessero rifare gli verrà rimborsato l'importo...![]()
![]()
![]()
macchè, tranqui Roby. Di 'spermatori' c'è sempre richiesta... Veronica ne vuole 50 per il 12 marzo!RobyBianchi ha scritto:Chiedo scusa, ma purtroppo il tutto è rimandato a data da stabilirsi per più motivi (il blocco del traffico, il ritiro della Tommasi), coloro che hanno già fatto il test lo possono conservare in caso lo dovessero rifare gli verrà rimborsato l'importo...![]()
![]()
![]()
Azz....per un pelo! Stavo partendo proprio adesso per andare in ospedale a fare il test!RobyBianchi ha scritto:Chiedo scusa, ma purtroppo il tutto è rimandato a data da stabilirsi per più motivi (il blocco del traffico, il ritiro della Tommasi), coloro che hanno già fatto il test lo possono conservare in caso lo dovessero rifare gli verrà rimborsato l'importo...![]()
![]()
![]()
LO SAPEVO che la TOMMASI era UNA TIRA PACCHI......................RobyBianchi ha scritto:Chiedo scusa, ma purtroppo il tutto è rimandato a data da stabilirsi per più motivi (il blocco del traffico, il ritiro della Tommasi), coloro che hanno già fatto il test lo possono conservare in caso lo dovessero rifare gli verrà rimborsato l'importo...![]()
![]()
![]()
Beh vorra dire che mi rifaró il 12 allora!!!MATT HARDCORE ha scritto:macchè, tranqui Roby. Di 'spermatori' c'è sempre richiesta... Veronica ne vuole 50 per il 12 marzo!RobyBianchi ha scritto:Chiedo scusa, ma purtroppo il tutto è rimandato a data da stabilirsi per più motivi (il blocco del traffico, il ritiro della Tommasi), coloro che hanno già fatto il test lo possono conservare in caso lo dovessero rifare gli verrà rimborsato l'importo...![]()
![]()
![]()
Black Ice ha scritto:Beh vorra dire che mi rifaró il 12 allora!!!MATT HARDCORE ha scritto:macchè, tranqui Roby. Di 'spermatori' c'è sempre richiesta... Veronica ne vuole 50 per il 12 marzo!RobyBianchi ha scritto:Chiedo scusa, ma purtroppo il tutto è rimandato a data da stabilirsi per più motivi (il blocco del traffico, il ritiro della Tommasi), coloro che hanno già fatto il test lo possono conservare in caso lo dovessero rifare gli verrà rimborsato l'importo...![]()
![]()
![]()
Black Ice ha scritto:Beh vorra dire che mi rifaró il 12 allora!!!MATT HARDCORE ha scritto:macchè, tranqui Roby. Di 'spermatori' c'è sempre richiesta... Veronica ne vuole 50 per il 12 marzo!RobyBianchi ha scritto:Chiedo scusa, ma purtroppo il tutto è rimandato a data da stabilirsi per più motivi (il blocco del traffico, il ritiro della Tommasi), coloro che hanno già fatto il test lo possono conservare in caso lo dovessero rifare gli verrà rimborsato l'importo...![]()
![]()
![]()
ho letto bene???RobyBianchi ha scritto:Chiedo scusa, ma purtroppo il tutto è rimandato a data da stabilirsi per più motivi (il blocco del traffico, il ritiro della Tommasi), coloro che hanno già fatto il test lo possono conservare in caso lo dovessero rifare gli verrà rimborsato l'importo...![]()
![]()
![]()
UE'!VeronaAlcolica ha scritto:LO SAPEVO che la TOMMASI era UNA TIRA PACCHI......................RobyBianchi ha scritto:Chiedo scusa, ma purtroppo il tutto è rimandato a data da stabilirsi per più motivi (il blocco del traffico, il ritiro della Tommasi), coloro che hanno già fatto il test lo possono conservare in caso lo dovessero rifare gli verrà rimborsato l'importo...![]()
![]()
![]()
Sarebbe meglio se si ritirasse del tutto non solo dallo sperma party........
Non capisco perchè qualche regista la faccia ancora lavorare................
Mia opinione con buona pace del Papero................... e di qualche altro estimatore........................
VA
Pimpi donna crudele!Pimpipessa ha scritto:Black Ice ha scritto:Azz......39 di febbre stamattina..... a meno di miracoli....addio Veronica......addio Spermaparty!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Pork...!E' la seconda volta che rifaccio il test e all'ultimo per un motivo o per l'altro mi salta tutto!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
insieme al test dovevi farti fare il vaccino antinfluezale