Estetica intima a 16 anni (by duepuntozero.com)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
lol non so se è superbo (dovresti chiederlo agli spompinati) peró è certamente meglio di allora lolHelmut ha scritto:...data l'eta' e l'inesperienza,non oso pensare alla riuscita di quel pompino...!!!Eloe ha scritto:ricordo che gli feci un pompino in macchina e poi scopammo, la sera lo mollai![]()
NB con tutto il rispetto, cara Eloe, presumo che adesso sicuramente sara' superbo...!!!
ricordo che avvo paura di fargli male con i denti, credo di averlo sfiorato con lelabbra e la lingua per tutto il tempo
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
- australiano
- Storico dell'impulso
uh, sono in sintonia con pimpi... non è che ora cominceró ad appassionarmi a tutti i reality della terra?Pimpipessa ha scritto:mi hai battuto sul tempo!!..oggi pensiamo ugualeSquirto ha scritto:c'è anche la carta da culo 'fuori sede'
hai ragione balkan è quasi come il calzino il bianco

(il calzino bianco è

Squirto ha scritto:uh, sono in sintonia con pimpi... non è che ora cominceró ad appassionarmi a tutti i reality della terra?Pimpipessa ha scritto:mi hai battuto sul tempo!!..oggi pensiamo ugualeSquirto ha scritto:c'è anche la carta da culo 'fuori sede'
hai ragione balkan è quasi come il calzino il bianco![]()
(il calzino bianco è)
...tranne che per la misura di seno, partigiano.....

bè, io il seno non ce l'ho... sei tu che devi difendere le taglie forti per ovvi motivi... 

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
E quanti sono, gli spompinati??? Non vorrei passare 3-4 settimane al telefono...???!!!???Eloe ha scritto:lol non so se è superbo (dovresti chiederlo agli spompinati) peró è certamente meglio di allora lol

NB si scherza, conto sul tuo senso dell'umorismo...
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
- bellavista
- Storico dell'impulso
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ma ziu bella per scoparsi una "sanca" doc. ti costa più che importare 3 teen baltiche monouso ( finito risalgono sull'aereo e si levano dai coglioni ) direttamente da tallin...
a gia dimenticavo noleggiare uno z8 pagare una cena da savini affittare il gasoline ( va ancora concittadini? ) e ovv. girare con una zuccheriera piena di barella è considerato SENZA PAGARE da molti "seduttori" itaGlioti ...
quindi un pó ammortizzi con la vasca idromassaggio
e tutto questo per una col tastone nel cesso... ma pensa te!
a gia dimenticavo noleggiare uno z8 pagare una cena da savini affittare il gasoline ( va ancora concittadini? ) e ovv. girare con una zuccheriera piena di barella è considerato SENZA PAGARE da molti "seduttori" itaGlioti ...

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
- bellavista
- Storico dell'impulso
Lo sai lupacchiotto, per me è neutra la cosa.balkan wolf ha scritto:ma ziu bella per scoparsi una "sanca" doc. ti costa più che importare 3 teen baltiche monouso ( finito risalgono sull'aereo e si levano dai coglioni ) direttamente da tallin...

Io vado a persone: vedo la tizia -> mi piace -> vuole essere portata a cena o vuole un centinaio di cucuzze? non cambia niente
In ogni caso sono abbiutuato con le brasileire dove si conclude free dopo un ora. Le italiotte sono troppo lunghe e se non concludo alla prima uscita mi incazzo a bestia, se proprio mi interessa si arriva alla seconda uscita ma e poi parte il vaffanculo anche se fosse miss mondo

In ogni caso, vedo che le italiotti, più salgo di posizione sociale e più diventano facili

Evito sempre i locali italiani invece. Troppa concorrenza di italiotti sfigati che si buttano su ogni cesso con la conseguenza che ogni ragazzetta (non fosse che per difesa) deve tirarsela come una top model

Ma la mia politica la conosci ormai no?

Comunque se mi dici chi contattare per farmi arrivare 3 troie teen da tallin non mi dispiacerebbe affatto

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
da moltissimi...balkan wolf ha scritto:e ovv. girare con una zuccheriera piena di barella è considerato SENZA PAGARE da molti "seduttori" itaGlioti ...
q!
e il bello che ci credono pure
mah..una sera sperimenteró a sto punto..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.