Qualcuno mi saprebbe indicare dei film con protagonista Shay Sweet girati prima che si rifacesse il seno?
Secondo me con gli anni è sempre meno bella, mentre fino a qualche tempo fa mi piaceva molto.
SHAY SWEET
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Cerca i primi video, quelli del 1997 e del 1998, forse anche alcuni del 1999, ma non tutti.
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
- tettonemaniaco
- Impulsi superiori
- Contatta:
tettonemaniaco ha scritto:Vedo che si sta sviluppando una crociata contro le tette rifatte...
....male
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
Credo che fu verso la fine del 1998 che Shay si rifece i seni (non veramente grandi e sproporzionati, ma non veramente ben fatti nemmeno). Poi all'inizio del 1999, Shay sposo' Chuck Martino, ma si separarono tempo dopo. Per Trez: si faceva anal!!!majestic ha scritto:Cerca i primi video, quelli del 1997 e del 1998, forse anche alcuni del 1999, ma non tutti.