sta arrivando
passa giovedì a casa per le presentazioni di rito
non so nulla di lei
vi faró sapere. ma sicuro è over 30....
.avevo proposto una 18enne rumena ma mia mamma non ha appoggiato..azz..acc..)
mode off
(non son diventato cinico a sta maniera..è che mia madre(a cui occorre la badante) è peggio di me...da qualcuno avró preso.
inoltre oggi sta bene e sono positivo.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
dimostrami che sei ancora "l'idolo della curva" che tutti conosciamo
ovv. per kurva intendi un pó quel che preferisci vista l'etnia in arrivo
p.s.
ueè me racumand per le pompe max un 5 euro ( di moneta ) che le moldave cian le pezze al culo... non farti fregare
p.p.s.
come è sta storia del polytycally scorrect mode che non la ho mica capita bene???
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Paperinik ha scritto:Ieri ho pisciato a letto e non ce la faccio più a reggermi l'uccello in mano...forse mi ci vorrebbe una badante simile anche a me...c'è nulla?
mi immagino sempre qualcuno che finisce per sbaglio nel nostro forum, e legge ció che scriviamo...
dimostrami che sei ancora "l'idolo della curva" che tutti conosciamo
ovv. per kurva intendi un pó quel che preferisci vista l'etnia in arrivo
p.s.
ueè me racumand per le pompe max un 5 euro ( di moneta ) che le moldave cian le pezze al culo... non farti fregare
p.p.s.
come è sta storia del polytycally scorrect mode che non la ho mica capita bene???
belin mia madre ha un tumore secondario al cervello...fare dell'ironia è un po scorretto..se poi tiriamo in mezzo la rumena sperduta di 18 anni..hai voglia..
vistoi che un po sul forum lo sanno volevo "mettere le mani avanti".
se pensavate che ero uscito di testa facevate pure bene.
(mia madre è informata di questo post, ma non sta leggendo..non preoccupatevi....e poi le analisi sono andate bene e stasera siamo UPPOSI.)
e poi dopo che le ho visto fare dell'ironia su una sedia a rotelle mentre la portavano al pronto non mi stupisco più di nulla
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
nik978 ha scritto:belin mia madre ha un tumore secondario al cervello...fare dell'ironia è un po scorretto..se poi tiriamo in mezzo la rumena sperduta di 18 anni..hai voglia..
vistoi che un po sul forum lo sanno volevo "mettere le mani avanti".
se pensavate che ero uscito di testa facevate pure bene.
(mia madre è informata di questo post, ma non sta leggendo..non preoccupatevi....e poi le analisi sono andate bene e stasera siamo UPPOSI.)
e poi dopo che le ho visto fare dell'ironia su una sedia a rotelle mentre la portavano al pronto non mi stupisco più di nulla
A parte le cazzate su badanti et similia, che immagino verranno a valanga, faccio a te ed a tua mamma UN BOCCA IN LUPO GROSSO COSI'!
E comunque se la badante è valida, carpe diem
"[b]7 novembre 2006[/b]:[i]sono anch'io un AbBoCcaTo del caxxo[/i]!!!"
niccone davo purtroppo per scontato il motivo della badante
tutta l'ironia è ovv. sul solito stereotipo della slava zoccola
il mio pps era ovv. perchè avevo scritto un ps scorrettissimo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
balkan wolf ha scritto:niccone davo purtroppo per scontato il motivo della badante
tutta l'ironia è ovv. sul solito stereotipo della slava zoccola
il mio pps era ovv. perchè avevo scritto un ps scorrettissimo
minchia sono veramente ricnoglionito..non me ne ero accorto..
era pure abbastanza chiaro..vabbè..ora ho compreso..
vabbè-...sarà colpa della ciucca di assenzio di 2 sere fa..
grazie king.. .
in fondo alla fine è questione di come si vivono certe cose..è lo spirito che conta.
no..il primo giorno è domani!
viene alle 15 e io sono al lavoro..se non passa nei weekend mi sa chenon la vedró mai...
ottimo questo angloitaliano nel quale e' caduto anche balkan...
...in inglese si scrive "incorrect", teste...!!!
eddai che fa figo..:D