(o.t.)Torino Olimpica: cosa andare a vedere?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Pimpipessa ha scritto:cmq questa torino olimpica è un po' una delusione...
Why?
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Di sicuro, una grande delusione (fino ad ora) sono state le case olimpiche dedicate alle varie nazioni partecipanti ... alcune inaccessibili (USA, Russia)... altre aperte a tutti a corrente alternata (ad esempio, Casa Olanda era chiusa per i non-olandesi sabato notte!)... altre ancora o straincasinate (perchè tutti -disperati- si riversavano lì dentro; ad es., Casa Sassonia) o davvero deprimenti (su tutte Casa Turingia, che mi ricordava una festa di un paesino della Baviera).Pimpipessa ha scritto:cmq questa torino olimpica è un po' una delusione...
Ma dico io... l'Olimpiade non è un'occasione per accrescere i rapporti fra le varie nazioni? E allora, perchè rendere inaccessibili le case? Se gli stranieri desideravano fare baldoria da soli non potevano aspettare di ritornare a casa? Vabbè

"[b]7 novembre 2006[/b]:[i]sono anch'io un AbBoCcaTo del caxxo[/i]!!!"
eddai un po di autocelebration ci sta...Rex_Sinner ha scritto:Se hai incontrato una castana, occhi verdissimi e 5a di seno era la mia ragazza (a torino da 2 giorni per lavoro e ieri sera a passeggio per il centro)!

peccato che non ho fatto il servizio fotografico Penthouse Lily (chiamata così perchè fisici dle genere non li ho visti manco li)
sborons in the world...

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Mmm... misure anti-terrorismo?TheKing ha scritto:Di sicuro, una grande delusione (fino ad ora) sono state le case olimpiche dedicate alle varie nazioni partecipanti ... alcune inaccessibili (USA, Russia)... altre aperte a tutti a corrente alternata (ad esempio, Casa Olanda era chiusa per i non-olandesi sabato notte!)... altre ancora o straincasinate (perchè tutti -disperati- si riversavano lì dentro; ad es., Casa Sassonia) o davvero deprimenti (su tutte Casa Turingia, che mi ricordava una festa di un paesino della Baviera).Pimpipessa ha scritto:cmq questa torino olimpica è un po' una delusione...
Ma dico io... l'Olimpiade non è un'occasione per accrescere i rapporti fra le varie nazioni? E allora, perchè rendere inaccessibili le case? Se gli stranieri desideravano fare baldoria da soli non potevano aspettare di ritornare a casa? Vabbè

non vorrei fosse una "tirata di cinghia" antiterrorismo generalizzata all'europaTheKing ha scritto:Sicuramente per USA e Russia (o quanto meno spero che questo sia il motivo della totale inaccessibilità )... ma l'Olanda?!? Sabato mi sono davvero incazzato come una bestia!Rex_Sinner ha scritto:Mmm... misure anti-terrorismo?
del resto l'omicido di van gogh è recente..
non si sa mai...

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Questo è anche vero, Nik... peró vedessi dove l'hanno messa Casa Olanda... zona Via Artom in piena periferia di Torino... isolata su tutti i lati...nik978 ha scritto:non vorrei fosse una "tirata di cinghia" antiterrorismo generalizzata all'europaTheKing ha scritto:Sicuramente per USA e Russia (o quanto meno spero che questo sia il motivo della totale inaccessibilità )... ma l'Olanda?!? Sabato mi sono davvero incazzato come una bestia!Rex_Sinner ha scritto:Mmm... misure anti-terrorismo?
del resto l'omicido di van gogh è recente..
non si sa mai...
Tutto è possibile, ma mi pare che la posizione faciliti l'aspetto della sicurezza.
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Cosa volevi fare a Casa Olanda? C'è un Red Light District anche lì???TheKing ha scritto:Sicuramente per USA e Russia (o quanto meno spero che questo sia il motivo della totale inaccessibilità )... ma l'Olanda?!? Sabato mi sono davvero incazzato come una bestia!Rex_Sinner ha scritto:Mmm... misure anti-terrorismo?

Io ci speravo... quanto meno di acchiappare qualche olandesotta munito del mio inglese da spiaggia!Rex_Sinner ha scritto:Cosa volevi fare a Casa Olanda? C'è un Red Light District anche lì???TheKing ha scritto:Sicuramente per USA e Russia (o quanto meno spero che questo sia il motivo della totale inaccessibilità )... ma l'Olanda?!? Sabato mi sono davvero incazzato come una bestia!Rex_Sinner ha scritto:Mmm... misure anti-terrorismo?![]()

- MATT HARDCORE
- Impulsi superiori
Vediamo un po' come butta quest'ultima settimana di Olimpiade... poi non escludo di certo una discesa da onda barbarica dalle tue partiMATT HARDCORE ha scritto:passa da Rimini quest'estate...TheKing ha scritto: Io ci speravo... quanto meno di acchiappare qualche olandesotta munito del mio inglese da spiaggia!